Siamo al ristorante, arriva il cameriere e ci porta il menu...un menu in cui é presente solo selvaggina (cacciata da noi magari :D)...cosa scegliamo???qual é il vostro piatto di cacciagione preferito??
Visualizzazione Stampabile
Siamo al ristorante, arriva il cameriere e ci porta il menu...un menu in cui é presente solo selvaggina (cacciata da noi magari :D)...cosa scegliamo???qual é il vostro piatto di cacciagione preferito??
Indubbiamente spezzatino di cinghiale con la polenta...che molto probabilmente avrò oggi per cena :D
che......fortuna!!:Dmagari io!!:D
io siccome sono una buona forchetta mangerei come primo tagliatelle al ragu di lepre e di secondo un bello spezzatino di cinghiale con polenta!!a cui abbinerei un buon cabernet franc!!
Io purtroppo non saprei quale scegliere,mi piace tutto ....!!..:cin..ciao Davide..
Vada per il cinghiale anche per me, in quanto la lepre non l'ho mai provata e i volatili non è che mi piacciono tanto, infatti li regalo ai miei (futuri) suoceri.
ciao
Io il piatto che preferisco sono i fringuelli fritti.
Concordo pienamente con il cinghiale... mmmmmm che buono... un bello spezzatino con la polnta..
I volatili non mi piacciono moto a parte le pernici che trovo abbastanza buone...
Senza dubbio uccelli allo spiedo...in ordine di preferenza: beccaccia-fringuelli-pispole-tordi-cesene...SPETTACOLO !!
Qui da noi in veneto, lo spiedo d'uccelli è piatto tipico...:clapclap: