Allegati: 14
cedo fucile da tiro F.a.i.r.
Bellissimo fucile da fossa/trap cal. 12 FAIR di Isidoro Rizzini canne da 76cm ** e * prima canna forata 18,4 e seconda 18,5 con tecnologia XCONES per ridurre il rinculo, bindelle laterali ventilate, perni cerniera intercambiabili, mirino in fibra LPA, calcio Dx ergonomico, completo di valigetta originale, acquistato a novembre 2009 in perfette condizioni, meno di 200 cartucce, l'arma è in prov. di Avellino, cedo a €750 tratt. , il prezzo di listino Fair 2009 era di €1496.
Per foto piu dettagliate via e-mail.
Re: cedo fucile da tiro F.a.i.r.
mamma mia che spettacolo, :cin chi lo prende fa un affare, ma perchè lo togli?
io avevo visto lo sportng cal 20.
n male, ma per adesso a fucili sto bene, vedremo se per l'inizio della prosima stagione ci farò di nuovo un pensierino....
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
mamma mia che spettacolo, :cin chi lo prende fa un affare, ma perchè lo togli?
Ciao Hunter,
Questa maledetta crisi ha cambiato la vita ad alcuni di noi:cry:, cosi come disse il grande totò (ci si arramgia), nel senso che per comprare qualcosa bisogna cederne altre, cosi ho ceduto nel mese di novembre scorso un marocchi ata limited edition cal.20 con appena 16 colpi esplosi e un AL48 ed ho preso il fair, la settimana scorsa ho appena ceduto ad un amico un sovrapposto Zoli delfino cal.20 (in ottimissime condizioni) ed ora tocca al Fair, tutto questo per arrivare a quel sogno di un ficile di ultima generazione (con il rinculo ridotto, dato che ho dei problemi per una lesione alla coclea, e l'otorino mi ha sconsigliato di continuare a sparare, o almeno di limitarsi a qualche colpo, sempre con le protezioni, ovviamente)che si chiama VINCI o beretta A400 Xplor con kick.off.
ciao.
sto cercando in tutti i modi di convincere mia moglie ma non ne vuole sapere, dice che tre fucili sono già troppi :mad:
Anche se non sono sposato, ma è come se lo fossi, sono fidanzato dal 2001 (avrei dovuto sposarmi questa primavera, ma la perdita del lavoro, ha rimandato la cosa), anche con la mia ragazza è cosi:bravo, in genere le donne vogliono avere "quasi" sempre ragione, e noi dobbiamo farglielo credere:zitto: solo per tenerle buone.
Comunque se sai qualche amico che è interessato me lo fai sapere, gli toglierei anche qualcosina.
ciao e grazie.
Vincenzo
la mia ragazza ha preso il porto d'armi per pistola, è passata dal dire che 18 armi in casa occupavano tropi sopazi, al dire che adesso ci serve un'altra pistola......
che pazienza che ci vuole.
Citazione:
dante
la mia ragazza ha preso il porto d'armi per pistola, è passata dal dire che 18 armi in casa occupavano tropi sopazi, al dire che adesso ci serve un'altra pistola......
Caspia, non farà la guardia giurata? Comunque a mio avviso le armi non sono mai troppe:D
Citazione:
dante
Secondo me caro Dante, oltre alla pazienza, a te ci vorrà anche un bel giubbino antiproiettile :zitto::D:D:D:D:D:D
Citazione:
dmirchi
Secondo me caro Dante, oltre alla pazienza, a te ci vorrà anche un bel giubbino antiproiettile :zitto::D:D:D:D:D:D
è si! credo proprio di si! :clapclap: