Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Tris di armi
Un mio amico ha queste 3 armi e vuole venderle, in specifico si tratta di:
-- Pistola Beretta modello 81BB cal. 7.65 ad euro 200 euro
--Benelli montefeltro super 90 ad euro 250 euro ( ha sparato meno di 1000 cartucce)
--Carabina Diana 35 ad aria compressa ad euro 100 euro
Gli oggetti si trovano a Latina e chi fosse interessato ad uno dei sopra citati, mi contatti tramite messaggio privato.
ecco alcune foto:
-
Re: Tris di armi
mi interessa sapere della pistola se ha degli accessori compresi , quanti colpi ha il caricatore?
-
Wood, mi interesserebbe sapere del montefeltro, lunghezza canna, strozzatura, foratura e anno di fabbricazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
mi interessa sapere della pistola se ha degli accessori compresi , quanti colpi ha il caricatore?
ha due caricatori, non ricordo il numero delle munizioni che vanno nel caricatore
-
Citazione:
big hunter
Wood, mi interesserebbe sapere del montefeltro, lunghezza canna, strozzatura, foratura e anno di fabbricazione
canne 66 per l anno ti farò sapere!
-
wood per l'anno fatti dire che lettere ci sono stampate sulla canna così si sa l'anno esatto di produzione e test al Banco nazionale di Brescia
-
Citazione:
dmirchi
wood per l'anno fatti dire che lettere ci sono stampate sulla canna così si sa l'anno esatto di produzione e test al Banco nazionale di Brescia
ok non mancherò!!
-
Citazione:
^Woodcock
ha due caricatori, non ricordo il numero delle munizioni che vanno nel caricatore
quel modello di pistola, se non vado errato, porta 7 colpi nel caricatore :bene
-
Grazie dell'info, ma come armi siamo a posto.. se sento qualcuno interessato ti farò sapere...
Ciao!!
-
wood, il mopntefeltro che calibro è?