Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 12 Tris di armi 
		Un mio amico ha queste 3 armi e vuole venderle, in specifico si tratta di:

-- Pistola Beretta modello 81BB cal. 7.65 ad euro 200 euro

--Benelli montefeltro super 90 ad euro 250 euro ( ha sparato meno di 1000 cartucce)

--Carabina Diana 35 ad aria compressa ad euro 100 euro

Gli oggetti si trovano a Latina e chi fosse interessato ad uno dei sopra citati, mi contatti tramite messaggio privato.

ecco alcune foto:

- 

Re: Tris di armi 
		mi interessa sapere della pistola se ha degli accessori compresi , quanti colpi ha il caricatore? 

- 

Wood, mi interesserebbe sapere del montefeltro, lunghezza canna, strozzatura, foratura e anno di fabbricazione 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ^Hunter  
mi interessa sapere della pistola se ha degli accessori compresi , quanti colpi ha il caricatore? 

ha due caricatori, non ricordo il numero delle munizioni che vanno nel caricatore

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  big hunter  
Wood, mi interesserebbe sapere del montefeltro, lunghezza canna, strozzatura, foratura e anno di fabbricazione 

canne 66 per l anno ti farò sapere!

- 

wood per l'anno fatti dire che lettere ci sono stampate sulla canna così si sa l'anno esatto di produzione e test al Banco nazionale di Brescia 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  dmirchi  
wood per l'anno fatti dire che lettere ci sono stampate sulla canna così si sa l'anno esatto di produzione e test al Banco nazionale di Brescia 

ok non mancherò!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ^Woodcock  
ha due caricatori, non ricordo il numero delle munizioni che vanno nel caricatore 

quel modello di pistola, se non vado errato, porta 7 colpi nel caricatore  :bene

- 

Grazie dell'info, ma come armi siamo a posto.. se sento qualcuno interessato ti farò sapere...
 Ciao!!

- 

wood, il mopntefeltro che calibro è?