Anche se un po in anticipo, (mi ha ispirato il thread fatto dall'amico dmirchi),voi a cosa vi dedicherete il 2 settembre ,colombe,tortore,quaglie o altro
Visualizzazione Stampabile
Anche se un po in anticipo, (mi ha ispirato il thread fatto dall'amico dmirchi),voi a cosa vi dedicherete il 2 settembre ,colombe,tortore,quaglie o altro
Inizio io,vado a colombacci anche perche a quaglie da me non si può e tortore di solito non se ne vedono neanche a pagarle a peso d'oro,vanno via ai primi temporali di agosto.Speriamo che vada meglio dello scorso anno se no pazienza, è sempre un'emozione
purtroppo in umbria è vietato uscire con il cane quindi niente quaglie!io andrò in un girasoleto....tortore e colombacci sono ben accetti!anche se ieri sera un amico mi diceva che potremo tirare ai colombacci solo fino a mezzogiorno...devo verificare ma su internet è uscito il calendario venatorio senza orari
Qui da noi nel Lazio ancora non si sa che devono fare, e penso che come gli ultimi anni si saprà solo gli ultimi 10-15 giorni di agosto, li si vedrà cosa si può fare
Agosto romania quaglie e tortore ..il 3 settembre tortore e colombacci.....e poi dal 5 in poi via con i miei cani a galli
qui nn si sa...come dice l'amico dimirchi......
vedremo dopo l'evoluzione delle proposte di legge...........noi del lazio nel parleremo + avanti.
adesso nn si sa nemmeno cosa saremo autorizzati a fare ed in che date.
Ma io non so ancora qui da noi come siamo messi, cmq appena possibile ci dedicheremo a tutto ciò che è concesso con il cane da ferma, dato che è l'unica caccia che pratichiamo..
Anche se per me purtroppo quest'anno la caccia sarà un tabù accipicchia!!!
Spero si divertano gli altri per me!!
Sigh sigh sigh..
:bene:bene:bene:bene