Re: Cheddite Drago 29 grammi
Si,per me è una buona cartuccia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Si,per me è una buona cartuccia.
L'hai utilizzata alle allodole? nelle giornate calde umide o secche?
sparale col caldo di ottobre e settembre basta che non sia umido,la polvere drago ne risente...ciao
questa mai viste, ma spesso sparo l 28 grammi al percorso di caccia (quellecon la plastica azzurra/blu).
cmq ho un'ottima opinione di queste cartucce.....
Provate su quaglie liberate nel mese di novembre.
Giornta fresca e umida con leggera nebbiolina.
I selvatici abbattuti tutti sotto ferma del cane risultavano 80% delle volte feriti e molto sanguinanti tanto che alla fine sono dovuto andare alla macchina recuparare le mie F2 della B&P ed era tutta un'altra cosa anche su tiri esasperati.
Ho preso le restanti Drago e le ho riposte, le userò su qualche ratto lungo i corsi d'acqua.
Saluti
Allegati: 12
Ecco cosa contiene:
Bossolo tipo 1 Cheddite da 70 mm con innesco Cheddite CX2000
Polvere Cheddite Aquila (dovrebbe essere la versione per la carica anche dei 32 gr, c'è anche quella per i 28 gr per il piattello chiamata Aquila V perfettamente identica ma non mi tornano le dosi) con dose 1.48 gr
Borra Cheddite Aquila da 24 (altezza di quella scaricata e quindi in parte compressa: altezza totale 40,6 mm, distanza tra bordo inferiore della coppetta e il piano del piombo 24.2 mm, peso 3.0 gr)
Piombo numero 9 32 gr
Chiusura stellare a 57.8mm
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
L'hai utilizzata alle allodole? nelle giornate calde umide o secche?
Scusami se non ti ho risposto ma non l'avevo visto.Io le uso con il caldo secco nelle nostre ottobrate
Non solo allodole, ma alla piccola migatoria in generale,basta che faccia caldo