Re: game fair sconto utenti
grazie mille della comunicazione.
mi fa piacere vedere che vi siete mossi per darci dei privilegi.
grazie dell'interessamento continuo che avete nei confronti di tutto il forum.
Grande Hunter, lo sapevamo che quando ti metti in testa qualcosa non c'è nessuno che possa contrastarti.
Incomincia a mettermi sulla Lista, al più presto ti darò anche gli altri nominativi.
Ciao
scriviamo qui di seguito i nominativi, poi tre giorni prima facciamo un resoconto.
comincio io:
^Woodcock +0
dante + 5 cerdo, poi vediamo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
scriviamo qui di seguito i nominativi, poi tre giorni prima facciamo un resoconto.
comincio io:
^Woodcock +0
Che incomincio io Wood:mad::mad::mad:, se guadi bene ho incominciato io:D:D:D:D
più avanti manderò i nomi che saranno con me.
per maggior chiarezza è il caso di specificare se serve (come credo) nome e cognome, se è così e per qualsiasi motivo non si vuole pubblicarlo sul forum, mettiamo diamo qui la conferma con il nostro nockname e il numero totale delle persone che portiamo e mandiamo un messaggio privato ad Hunter in cui specifichiamo i nomi.
Un saluto
Daniele Mirchi (dmirchi)
Citazione:
dmirchi
Che incomincio io Wood:mad::mad::mad:, se guadi bene ho incominciato io:D:D:D:D
più avanti manderò i nomi che saranno con me.
per maggior chiarezza è il caso di specificare se serve (come credo) nome e cognome, se è così e per qualsiasi motivo non si vuole pubblicarlo sul forum, mettiamo diamo qui la conferma con il nostro nockname e il numero totale delle persone che portiamo e mandiamo un messaggio privato ad Hunter in cui specifichiamo i nomi.
Un saluto
Daniele Mirchi (dmirchi)
si, 'unica che per esempio da parte mia nn c'è certezza sui nomi....quindi aspetterò finio a qualche giorno prima.......se poi si farà tardi metterò il mio; gli amicic + che invitarli e fargli fare uno sconto nn posso.
grazie cmq per adesso
Non serve conoscere in anticipo i nomi.
La mattina stessa, facciamo la lista e la presentiamo. :bene
Citazione:
^BlacK-HawK
Non serve conoscere in anticipo i nomi.
La mattina stessa, facciamo la lista e la presentiamo. :bene
confermo, la lista và consegnata la mattina stessa , per adesso l'importante è di raggiungere le 20 presenze, ma sembra che le abbiamo già superate.
comunque un indicazione di massima in quanti venite non ci dispiace, così ci organiziamo :cin
ciao a tutti
Big Hunter + 1