Allegati: 2
RICHIAMI...sempre e solo richiami !!!...
Rngrazio:grazie Black Hawk di aver concesso l' opportunità :new:per poter scambiare le esperienze con gli altri (spero tanti) appassionati "malati" dei richiami. Portiamo :gesture077:ognuno il proprio contributo e confrontiamo le nostre conoscenze sulle tecniche :lightningmog:di mantenimento, cura, addestramento, ecc...dei nostri piccoli :72:amici alati: i tordi. O, meglio.... i turdidi !!:yahoo:!!.
Re: RICHIAMI...sempre e solo richiami !!!...
grazie di aver aperto questa discussione, personalmente non ho esperienza in merito di richiami e di fotoperiodo, puoi spiegarci come iniziare?
sarà utile a me e a tutti i neofiti.
ciao da skizzo
Allegati: 12
Cesene bottacci e sasselli
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo
grazie di aver aperto questa discussione, personalmente non ho esperienza in merito di richiami e di fotoperiodo, puoi spiegarci come iniziare?
sarà utile a me e a tutti i neofiti.
ciao da skizzo
saluto skizzo, il :bravoprimo intervenuto su questo thread.
subito una premessa importante: bisogna conoscere le disposizioni regionali e provinciali dove esercitiamo l' attività venatoria.
e passiamo a noi: innanzitutto conoscere la località dove ubicare l' (gli) appostamento (fisso o temporaneo) serve a stabilire le specie di turdidi di passo o svernanti che lo frequentano, ed iniziare così a reperire le specie interessanti dal tuo punto di vista venatorio. tutti gli uccelli devono avere la documentazione, regolata da legge nazionale, della provenienza da allevamento o di cattura. ok.... ora puoi pensare a dove stabulizzare e sistemare i tuoi turdacei.
ciao!!!:yahoo:!!!
:wave:
Citazione:
roberto messina
Cesene bottacci e sasselli
ciao:wave: roberto
complimenti: bella:clapclap:batteria!!!!...anche da te :yahoo:arrivano sasselli e cesene??!!