Ieri ultima uscita prima della partenza per la Bulgaria, incarnierata una dopo solo 5 min. di caccia, dopo di chè più nulla, eppure pensavo di trovare almeno quelle lasciate lunedì, probabilmente erano di appoggio anche se almeno due erano appaesate dentro una tagliata molto fitta e pensavo proprio di ritrovarcele. Lunedì mattina si parte per una decina di giorni per la Bulgaria, le notizie del mio Capocaccia sono particolarmente confortanti, le squadre che ho mandato la scorsa settimana sono tornate "sazie", speriamo che durino senza doverle rincorrere da un posto all'altro, devo muovere 9 cuccioloni che hanno fame di incontri con la Regina.
Cordialmente Fabrizio...il Pizzo.





..........................................
tentativi di recedere dal'impegno e virare prontamente verso mare date le temperature quasi estive ho dovuto cedere
e onorare l'impegno :si va in quel di RG ( iniziali del luogo di caccia..) .
perchè il campano (..quando si dice il gioco di parole) avverte che Leandro (il cucciolone di Aldo) è sull'emanazione...qualche minuto e i 3 setter (c'è anche la mia
) sono fermi ..consenso unanime (per dirla in politichese) e parola ai fucili
....un solo colpo (il mio
Regina
ottimo sasggio di ironia.Le beccacce cattive non esiistono: esistono le beccacce nervose (e non potrebbe essere altrimenti visto la pressione cui sono sottoposte),ma nei forum si parla di beccacce cattive (impropriamente) per sottolineare la loro capacità di non lasciarci la pelle:
...si parla anche di beccacce leggere....ma che vorrà dire che pesano poco ?