|
noi qui vicino al mare stiamo vedendo un buon umeo di tortore che girano,e devo dire che in line adi massima anche i girasoli non mancano.
l'unica cosa che c'è da tenere sotto controllo è il meteo, xche se ci fa qualche bizza di troppo, ce le manda via prima che possiamo provare ad insidiale.
speriamo che questa rifirma orsi ci dia la possibilità di anticipare anche se di poco, almeno possiamo pensare di divertirci un pò.
come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Nonostante si veda un buon numero di tortore, il rischio che per la preapertura sia già partite è concreto. Andrò a tortore con la prospettiva di cacciare i colombacci (nelle zone dove andrò ce ne sono davvero tanti). Anche se si spera di tornare con qualche tortora nel carniere.
io spero che il tempo tenga, perche qui nel lazio come al solito ci sono sempre quei due o tre temporali che le fanno partire alla chetichella
Effettivamente in base alle previsioni a lungo termine il rischio di possibili temporali è molto concreto.
Speriamo che si sbaglino...
Ciao a tutti oggi in E.Romagna preapertura,io come sapete ho insidiato le tortore....bhe e' andata molto bene 50 raccolte....in tutti i girasoli 6 capanni 180 raccolte...vi posto alcune foto...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |