Per andarea caccia o dove ci portano le nostre rispettive passioni abbiamo visto che utilizziamo svariati tipi di auto. Ci saremo sicuramente accorti dei pregi e dei difetti che esse hanno. Quali sono? Qualli migliorie apportereste?![]()
|
Per andarea caccia o dove ci portano le nostre rispettive passioni abbiamo visto che utilizziamo svariati tipi di auto. Ci saremo sicuramente accorti dei pregi e dei difetti che esse hanno. Quali sono? Qualli migliorie apportereste?![]()
La mia macchina aveva secondo me un solo difetto,essere bassa davanti,che ho ovviato montando ammortizzatori rialzati come ho scritto in un'altro thred
ovviamente secondo me la cosa che puo essere modificata in primis e' l' altezza da terra della nostra autovettura e in secondo luogo delle gomme appropriate per il fuori strada
per me ancor prima di vedere l'altezza da terra, la gomma è fondamentale;
se c'è del fango argilloso o della neve a tera, la macchina nn tocca, ma con delle gomme n adatte, noi ci fermiamo.
poi l'altezza la possiamo guradare.
per me la prima modifica in assoluto è il cambio delle gomme; tanto + è estremo il percorso, tanto + estreme dovranno essere le gomme con relatici tacchetti.
Concordo con Dante molto importanti sono le gomme che ha la nostra auto da "caccia"... poi certo riguardo alla mia non mi dispiacerebbe se fosse quattro per quattro, anche se poi se la cava cmq discretamente..
Una buona gomma è fondamentale certo,ma per passare alcuni fossi serve anche l'altezza per evitare di restare in bilico
devo spezzare una lancia a favore della panda 4x4.
una cosa alla quale nn molti pensano am che per me è fondamentale è la trazione.
tutti i 4x4 hanno trazione (normale) posteriore; la panda ce l'a anteriore.
tutti sappiamo ceh quando con una normale 4x4 mettiamo le ruote aggiuntivr coem motrici, dobbiamo stare attenti al sottosterzo, xche altrimenti creeremmo dei danni ai mozzi delle supplementeri ruot motrici.
la panda, essendo di norma atrazione anteriore, aggiunge le ruote posteriori nella trazione 4 x4.
per cui una volta inserite abbiao la trazione massima (anche se senza ridotte) ma possiamo utilizzare il volante come vogliamo, senza la paura di spaccare qualche mozzo nel semiasse anteriore.
per me nn è una cosa da poco. voi che ne dite?
ma parlate di panda vekkio o nuovo modelloi???
Concordo perfettamente con Dante.
Sinceramente io non mi sentirei di andare a caccia con una panda nuovo modello,visto quanto costa
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |