|
Non sapevo della possibilità di un'eventuale deroga.Beato te che eventualmente potrai andare.....comunque l'extremadura vale un sacrificio economico anche se 2000
sono troppi (a 1400 puoi farti 4 gg ...)
Stiamo uscendo un po' fuori tema, riproponete una nuova discussione sulla caccia in Extremadura
Hai ragione ma pure il senso del post ormai e' fuori tema, la situazione della migratoria e' bella che finita con la chiusura dell'attivita' venatoria....piu' o meno....
Dipende dai punti di vista, e dipende da come uno lo interpreta, che la stagione venatoria sia finita non vuol dire che le migrazioni non continuino e può essere interessante continuare a controllarle, non dico che debba essere un obbligo, ma può essere utile registrare quando ci sono i ripassi o le migrazioni vere e proprie, anche per capire in che modo si stanno modificando i flussi migratori stagione dopo stagione.
Se ci capita di stare in campagna e notare la presenza di qualche migratore interessante per l'attività venatoria non ci costa nulla riportarlo qui.
Posso fornire un altro punto di vista, se si ha la fortuna di avere una zac nelle vicinanze e questa magari è anche bella grande mantenendo aggiornata questa discussione possiamo sapere quando arrivano le quaglie, i beccaccini o le beccacce che poi a secondo dell'attitudine della zac possiamo anche incontrare.
Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti.
Ieri, eccellente giornata di ripasso per le Regine,ma soprattutto ottima per i cuccioloni trovate sicure 6 Beccone per un totale di una quindicina di incontri in provincia di Roma.
Cordialmente Fabrizio...il Pizzo.
avistate circa 200 marzaiole sul lungomare a latina, sembra che quest'anno siano in anticipo, riferito da un anziano cacciatore l'avvistamento di numerosi branchi di allodole..che sia già iniziato il ripasso?![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |