|
bene , finalmente se ne inizia a parlare, purtroppo credo che la prima reazione che abbiamo destato nelle associazione sia stata tipo " ma questi che vogliono!!!!!!! bho! stiamo a vedere che succede.........." tra non molto tempo qualcuno tremerà al pensiero di perdere la poltrona, probabilmente non hanno capito che ormai gli italiani sono stanchi di subire soprusi da chi invece li dovrebbe difendere, eppure dovrebbero iniziare a capire che il web riesce ad unire più persone di un comizio. comunque non è di politica che si vuol parlare, ma della possibilità di veder tutelati i nostri diritti , per i quali oltretutto sborsiamo un sacco di soldi.
comunque ormai il mare si è mosso e solo loro posso placare l'onda di cacciatori in subbuglio, oppure possono far scatenare uno tsunami in grado di spazzar via chi non merita il nostro rispetto.
l'importante è restare uniti e compatti nelle decisioni e nelle azioni, il tutto rispettando le leggi e dando noi per primi buon esempio.
forza ragazzi non perdete le speranze e vedrete che riusciremo ad ottenere dei buoni risultati.
![]()
A distanza di quasi un mese dal secondo invio della lettera, abbiamo inviato ieri la richiesta di incontro con le uniche due aavv che hanno risposto e cioè Anuu migratoristi e Federcaccia.
Il presidente Marco castellani mi ha chiamato questa mattina per confermare la volontà all'incontro e ci farà sapere quanto prima la data e luogo dell' incontro. Attendiamo il presidente Dall'Olio Fidc per la conferma.
E alla fine la perseveranza di Andrea Pecos ha portato a aggregare i seguenti Forum
migratoria.it
club del colombaccio.it
caccia-e-pesca.com
osteria del tavolaccio.it
polveri dosi e cartucce.it
anatidi.it
bracco italiano.net
il cacciatore.com
tutti insieme saranno ascoltati a Bologna il 05/07/2013 alle 10.30 presso la sede della Federazione Italiana della Caccia a cui saranno inoltre presenti anche Anuu, e Cpa.
Non si è capito molto bene come mai sono queste tre associazioni hanno dato risposta alle nostre comunicazioni, ma staremo a vedere se si riesce a tirar fuori qualcosa di buono da cui partire cercando magari, come successo con i vari forum, di incentivare e coinvolgere anche le altre associazioni venatorie ad unirsi per far fronte unico contro coloro che falsamente si identificano come protettori della natura tutta.
Intanto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno appoggiato l'iniziativa certo che questa è l'unica via per riportare in vita quella che è una delle più antiche attività dell'uomo.
speriamo che tutti, e tutto qello che si è detto ne è valsa la pena,
riuscendo ad ottenere qualcosa di buono. ibal.
Sono con voi speriamo davvero per qualcosa di positivo sul serio.
Speriamo bene![]()
E’ mia scomoda ma ferma opinione che, per suonare la sveglia a coloro che dovrebbero essere i nostri sindacalisti, si debba negare loro la cipanza, il tesseramento. Allora sì, che si darebbero da fare! Sennò, sarà solo fiato e tempo sprecato: proprio come coi politicanti. Quanto all’adesione d’altri forum: sarà una mia impressione errata ma, ho notato che sono mooolto attenti a non sfiorare i calli d’aziende, associazioni venatorie e dintorni.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |