Bravo Stefano ,a casa io pioggia +pioggia + lavoro![]()
|
Bravo Stefano ,a casa io pioggia +pioggia + lavoro![]()
Pioggia pioggia, grandine e qualche spruzzata di neve...un freddo da farsela addosso con un vento di 60 km/h...ma ho abbattuto il primo cinghiale della mia carriera!!!![]()
Eh guarda...ci ho messo almeno dieci minuti a riprendere a respirare normalmente...ero così preso dalla cosa, poi, che quando mi è passato il secondo, di gran galoppo a una sessantina di metri, ho fatto il primo colpo (ferendolo probabilmente ad una zampa) e quando lo avevo ben fisso nella tacca di mira e sono andato a stringere il grilletto...CICKUH CICKUH...avevo dimenticato di ricaricare!!!
Noooooo è quello che mi è capitato a me ieri. Parte una fagiana sotto ferma. Pam, giu secca, la cagna si mette a girare per recuperare il selvatico quando tac ancora in ferma, parte un'altra femmina mi passa a 2m dal fucile, aspetto, devia e fa un traversone, pam pam clic. Nooooooooooo, ha attreversato un canale dietro le piante ed è sparita.
Pace, sarà caccia per la prossima volta.
Beh infatti...è anche giusto così, non mi divertirei più se buttassi giù tutto quello che mi passa di fronte.
Come si dice, senza la sconfitta, non si apprezza la vittoria.
eccomi di ritorno .... mattinata con bracco giovane ...un fagiano maschio un po lungo ..non ha guidato ..è rimasto fermo e il fagiano è partito avanti .... pomeriggio altra bracca ...non perdona 2 bei maschi ... uno sbagliato ( capita ihihihihih ) l altro preso ...
complimenti Cris, ma una foto dei bracchi?
foto dei bracchi
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |