Re: Caccia al cinghiale –
31/05/2009,17:48

Originariamente Scritto da
dmirchi
Dopo 3-4 anni che un mio zio ogni volta che mi vedeva mi invitava alla battute a cinghiale con la sua squadra, e mi chiedeva di iscrivermi alla squadra che poi avrei abbandonato la penna (ma non ci credo proprio anzi non voglio assolutamente abbandonare la penna), quest'anno la sua costanza ha avuto la meglio e gli ho detto che se mi avessero accettato nell'atc mi sarei iscritto anch'io.
La sua squadra dovrebbe cacciare nell'atc FR1 (FR per chi non lo sapesse è Frosinone) e così ho fatto la domanda per potermi iscrivere in quell'atc con la speranza che l'accettino. Nel frattempo volevo chiedere a chi pratica la caccia in battuta al cinghiale qualche consiglio o trucchetto, e a cosa devo fare particolare attenzione sia per la sicurezza (mia e degli altri) sia di un buon risultato



.
anche a me mi dicono sempre che il giorno in cui mi porteranno con loro a cacciarella..................io smetterò di fare la caccia alla penna.
ne dubito fortemente, uno xche mi ipace vedre il mio cane a lavoro, 2 xche mi pice sparare, e a cacciarella.......nisba (=poco, nulla)
I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.