Discussione: Coppa Europa Epagneul Breton

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1 Coppa Europa Epagneul Breton 
    Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    85
    La Squadra Italiana:

    Mito di San Mamiliano cond. Scarpecci, Dero di Casa Bosco cond. Lascialfari, Fallini's Ursus cond. Palazzini, Fallini's Top cond. Fallini, 1° Riserva Nerone cond. Scarpecci, 2° Riserva Teo cond. Mattei, Selezionatore Giuseppe Colombo Manfron

    Dopo una prima giornata chiusa al 4° posto nella classifica provvisoria con due soggetti in classifica con giudizio di molto buono Fallini's Top cond. Fallini e Mito di San Mamiliano cond. Scarpecci con una seconda giornata di gran classe, soggetti e conduttori della selezione azzurra chiudono al primo posto l'appuntamento agonistico di grande lustro per l'Epagneul Breton la Coppa del Mondo de l'Amicale.

    La seconda giornata si apre con una Riserva di CAC presa da Palazzini con Fallini's Ursus, seguita dal 1° Eccellente di Dero di Casa Bosco condotto da Lascialfari, un'ottima prova di Mito di San Mamiliano condotto da Scarpecci seppur non classificato, ed all'ultima prova di tutta la manifestazione Fallini's Top condotto da Fallini regala una prestazione fantastica che se giudicata da CAC lo porterebbe al barrage con un concorrente spagnolo per il titolo individuale.

    Ma la giuria ha evidentemente visto un piccolo neo e lo classifica 1°Eccellente, l' Italia comunque scavalca la Spagna e si aggiudica la Coppa del Mondo dell'Amicale

  2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     
  3. #2 Re: Coppa Europa Epagneul Breton 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,059
    grazie per la tua relazione... e per tenerci informati anche sul mondo agonistico degli espagneul breton... ciao a presto..

  4. #3 Re: Coppa Europa Epagneul Breton 
    Grazie per la spiegazione !
    Arma il fucile , aspetta k sia l' attimo giusto , tira il grilletto e per quello difronte a tè ...... tutto è finito...

  5. #4 Re: Coppa Europa Epagneul Breton 
    Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    85
    Ad onor del vero la relazione è stata presa di sana pianta dal sito del CIEB: w*w.epagneulbreton.net e dovrebbe averla scritta l'amico Riccardo Papini che si occupa del sito ed era presente, personalmente, ad Osuna, in Andalusia, dove si disputava la Coppa.
    Io l'ho divulgata per tutti gli appasionati bretonisti.

Discussioni Simili

  1. Epagneul Breton
    Di manuel_91 nel forum ..:: Ausiliari da ferma ::..
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08/11/2011, 17:47
  2. cerco epagneul breton
    Di spaik nel forum ..:: Cerco ::..
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/08/2010, 13:30
  3. poker in coppa europa
    Di arrilico nel forum ..:: Manifestazioni & Gare ::..
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/05/2010, 09:14
  4. Vendo Epagneul Breton
    Di Donato Scalfari nel forum ..:: Vendo ::..
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/05/2009, 15:22
  5. Epagneul Breton
    Di Sasha nel forum ..:: Ausiliari da riporto & da cerca ::..
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/02/2009, 13:29
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato