Grande soddisfazione per la Federcaccia di Crotone, che ha visto le due squadre partecipanti alla “4a Coppa Italia con Cani da Seguita su Volpe”, guadagnarsi il podio della Finale Nazionale, svoltasi ad Ascoli Piceno lo scorso 30 Gennaio.
Ad aggiudicarsi il titolo di “Squadra vincitrice della Coppa Italia FIDC di caccia con cani da seguita su volpe” (categoria B mute), è la squadra della Sezione Comunale di Roccabernarda formata dai Sigg. Vincenzo Iaquinta, Domenico Iaquinta, Nicola Ieriti e Antonio Toscano .
Il 3° posto ( Categoria B – Coppie), è stato conquistato dalla squadra dei “GRIFONI” di Papanice (composta dai Sigg. Umberto Ombrella, Emilio Lumare, Tom Denis Mancuso, Donato Zangari, e Gianluigi Carlomagno).
Grazie alla passione di questi sportivi, la Provincia di Crotone si è distinta a livello nazionale in modo più che positivo.
La dedizione allo sport, la sana competizione e l’amore per il cane, prezioso compagno, hanno unito e premiato questi appassionati che meritano grande stima e apprezzamento affinché continuino a partecipare attivamente a queste manifestazioni.
La Federcaccia Crotonese, orgogliosa di questi risultati, confida nei giovani sperando che questa vittoria sia da stimolo per le prossime competizioni.


tratto dal sito della FIDC