Le sezioni comunali della fidc di Bastia Umbra, Gubbio e Perugia organizzano, con la collaborazione della società italiana pro Segugio che porta il nome di Luigi Zacchetti, una gara amatoriale per cani da seguita su lepre, in muta e in coppia.
La prova è valida per la selezione regionale della Coppa Italia della categoria B, sia per le coppie che per le mute.
L’evento avrà luogo sabato e domenica prossimo (sabato per le coppie e domenica per le mute) all’interno dell’azienda agrituristico-venatoria La Biscina ed eventualmente in altre aziende da definire…..
Sono ammessi a partecipare tutti i cacciatori in possesso di regolare licenza di caccia ed assicurazione valida, proprietari di cani iscritti e non iscritti ai libri genealogici….
Le iscrizioni dovranno pervenire presso la Sezione Comunale Federcacciatori di Perugia ( via Settevalli n.133, tel.075/5056962, fax 075/5056947 ), presso la Sezione Comunale fidc di Gubbio (tel. 075/9273901 – o telefonando al signor Marino Brunetti al numero 348/7781531), non oltre le ore 12.00 del 27 maggio….
Il raduno dei concorrenti è fissato per le ore 5.00 di ogni giorno di prova presso il Bar Mori, in Località Belvedere, a Gubbio….
Terminati i sorteggi ci si trasferirà sui terreni scelti per le prove…
Vige il regolamento della Fidc….
La quota di iscrizione è di 35 euro per le coppie e di 40 euro per le mute. Sarano premiati i primi tre classificati di ogni batteria.