ha una quarantina di giorni???
tiene ancora gli occhietti da latte
|
ha una quarantina di giorni???
tiene ancora gli occhietti da latte
Grazie Gigi, per gli aggiornamenti!!
sono proprio cintenta ed è così bello avere una persona così gentile come te che mi permette di seguire il mio ex piccolo che cresce...
sai ti fa tribulare adesso capisco, ma sappi che è buonissimo perchè vuol dire che sta prendendo tanta passione...![]()
Ed eccovi il racconto di una nuova uscita col mio cucciolo!
Mi reco nel posto che frequento solitamente e libero Asso, neanche il tempo di farlo scendere che non si fa togliere nemmeno il collare e inizia a scappare, inizia a falciare l'erba ma tempo pochi minuti ed eccolo che si blocca, prima bella quaglietta selvatica fermata solo che stavolta l'ha rincorsa!
Continuiamo a camminare per questo campo immenso ed Asso sembra sempre più intenzionato a lavorare bene e capisce di dover lavorare controvento e ed ecco che trova un'altra quaglietta, immaginate la mia contentezza sia per l'abbondanza dei selvatici sia perchè il cane mi da soddisfazioni!
Proseguiamo e stiamo per attraversare una strisciolina di terra dove vi sono delle piante di ciliegie, e dove degli operai le stanno raccogliendo. Io tutt'altro aspettavo tranne che una reazione furibonda di un signore che mi inveisce contro dicendomi di andar via dal suo terreno perchè potrei rovinar lui il raccolto (Grazie Laura di avermi dato un cane volante) e siccome non avevo voglia di discutere mi scuso e ritorno verso la macchina e nonostante ciò Asso ferma un'altra bella quaglietta!!!
Malgrado il piccolo inconveniente non poteva andar meglio di così!!!![]()
Altre foto...
un bel cane sig. gigi
Ho appena finito di vedere il dvd del derby della tollara, gareggiava un Asso con una pezzatura molto simile al tuo "Asso"...di buon auspicio??
Sta crescendo molto bene, grazie per le foto Gigi!
Gigi, nn puoi immaginare la mia gioia nel leggere le righe che hai scritto e vedere queste immagini...
ho le lacrime agli occhi, sono così felice che Asso sia in mano tua e ancora di più perchè mi sta rendendo molto orgogliosa.. perchè per un allevatore il regalo e il premio più grande sono le soddisfazioni che regalano i tuoi soggetti..
Quindi a te e a Asso un grazie di cuore...
Sta diventando sempre più bello e più bravo.. e ha solo 6 mesi!
Grazie!
![]()
Ciao Gigi,
allora che ci racconti del piccolo grande Asso???
un abbraccio ciaoooo![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |