|
Si usa anche la "cavallina" (e non vorrei spiegare cosa sia) anche se è più usata con grossi animali.
Grazie Robrto per l'accuratissima spiegazione scientifica, davvero..
Per la storiella l'avevo sentita anche io, ti sei dimenticato un particolare c'era anche il marito fuori che asettav la moglie incriminata!!! hahahahhah
Per Andrea grazie ma io non intendevo che il seme si preeva dal maschio con la cannuccia, ma che si mette nela femmina con una cannucia nella versione casalinga, meglio evitare come detto, o con strumenti piùadatti da chi del mestire...
So bene che al maschio si pratica una vra e propria masturbazione manuale...
La cavallina, se è quella che so io, viene usata per i cavalli ad esempio, ed è un manichino, dove viene fatto saltare su lo stallone, dopo averlo fatto eccitare facendogli sentire l'odore di una cavalla in calore, e al di sotto di queso manichino c'è una vagina artificiale, che viene riscaldata con acqua calda, dove si raccoglie lo sperma..
Poi si inserisce con apposito strumento il seme nella cavalla, è una pratica che h visto fare a casa dei miei che hanno un allevamento..
Non sapevo che questo metodo venisse usato anche con i cani...
Ben descritta, Lauretta...si si fa anche coi cani, o meglio lo si può fare anche se è molto poco comune.
Per la cronaca, il nome della "cavallina" che ci facevano saltare alle scuole medie all'ora di educazione atletica, deriva proprio dalla cavallina usata per lo scopo riproduttivo, dato che ha in pratica la stessa forma![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |