Il mistero di infittisce...chi sarà questo cane, chi è il suo padrone...
|
Il mistero di infittisce...chi sarà questo cane, chi è il suo padrone...
Mea in ferma su quaglia....
Appena scaricate dal cellulare (ove giacevano da Novembre): la
in ferma su Beccaccia in bosco abruzzese..per la cronaca la regina mi fregò
ma dopo al secondo incontro non scattai alcuna foto,e un rapido flash
l'illuminò
(se così si può dire..)
metto anch'io qualche immagine ....montanara .....su galli forcelli, delle mie tedescone
Grazie silvo e Fausto per le splendide immagini.
La foto di sinistra dell'almico silvo, è da incorniciare, semplicemente favolosa!
Confermo.... un opera d'arte!!
Grazie per averla inserita e complimenti!!![]()
bellissime foto d'entrambi complimenti
Queste foto sono di una delle ultime giornate di caccia della stagione appena passate nella riserva di Vejano il mio cane Ares è il Breton che fino a quel giorno non si era comporatato sempre bene a causa della gelosia degli altri cani con cui cacciava (ben 4 in questa stagione) e al suo carattere molto predominante e impossibile da piegare (diciamo che è lui che porta a caccia me).
Ma evidentemente quel giorno anche a causa della punizione da parte mia (non l'ho portato a caccia per diverse volte lascioandolo a casa) ha deciso di sveglirsi fermando fagiani uno dopo l'altro e soprattutto non allontanandosi troppo da me (cosa che ultimamente fa spesso) evitandomi di fare corse pazze per raggiungerlo e magari arrivando stanco alla frema sbagliare anche i tiro lasciado andare l'animale.
Quella giornata la ricordo anche per aver utilizzato per la prima volta un calibro 28 autiomatico a moloone che debbo dire per i fagiani in riserva (se fermati vicino) va alla grande è un calibro che consiglio a tutti se ci si vuole divertire senza rovinare troppo l'anumale abbattuto.
àSperiamo che nella stagione che arriverà il mio breton si comporter sempre così anche perchè quest'anno non ho quote in riserva e quindi non ci saranno animali sicuri nel carniere!!!!!!!!!!! Sperimo bene
Ciao a tutti Fabio
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |