ImageUploadedByTapatalk1409482811.806839.jpg
Nord
Nuvolosità irregolare, più compatta al mattino, ma senza fenomeni. Peggiora nel pomeriggio su Alpi e Prealpi, con piogge e rovesci in estensione tra sera e notte a gran parte del Nord, anche a carattere temporalesco e localmente di forte intensità in Val padana. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 28°. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.
Centro
Prevale il sole su tutte le regioni, anche se con qualche passaggio nuvoloso. Degli acquazzoni saranno possibili nel pomeriggio-sera su Appennino, Umbria e Marche, mentre nella notte giunge un deciso peggioramento con temporali sulle zone interne tosco-umbre. Temperature senza variazioni, massime tra 26 e 32°C. Venti deboli occidentali, moderati da NO in Sardegna. Mari poco mossi, fino a mossi sull’Isola.
Sud
Permangono condizioni di prevalente stabilità sulle regioni meridionali, con cieli in prevalenza poco nuvolosi specialmente sulle coste. Nel pomeriggio nubi in aumento in Appennino e rilievi etnei, con locali acquazzoni in sconfinamento sulle coste ioniche della Calabria. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli o moderati tra Ovest e NO. Mari poco mossi o quasi calmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk