GRANDI PAROLE, si vede che l'ami tanto,bravo ti fa onore nei suoi riguardi, tantissimi auguri per la nascita di una vostra creatura........saluti dal gargano.....
Grazie, e così e la cosa a cui tengo di più al mondo....
Ricordo la prima volta che l'ho vista, mi sarei tanto soffermato a parlarci e a scambiare opinioni sulla nostra passione, ma c'era tanta gente, tutti intorno a lei, così passò quel giorno senza scambiare più che un saluto... Arrivò il giorno poi che il fato mi portò proprio da lei ad ammirare i cani di cui tanto senti parlare, e una volta li non ammirai solo i cani, trovai una persona che più guardavo più conoscevo e più mi suscitava interesse, piano piano mi avvicinai ed iniziai a sentirla sempre di più, era una persona sola, triste, che vedeva tutto negativo senza più neanche la voglia di vivere, più iniziai a sentirla e più senti che qualcosa in lei, e in me cambiava... Me ne innamorai... Non passò tanto tempo che feci di tutto per portarla da me, ed è così che oggi, vive al mio fianco! condivide con me il mio letto il mio cuscino la mia casa e la mia vita! È tra non molto mi darà la gioia più grande che si possa dare ad un uomo... Una figlia... Grazie amore mio!
Grazie amore mio, queste sono parole bellissime e io sono la persona più fortunata del mondo per avere te... sei tutto per me e l'unica e la sola cosa che conta per me... Ringrazio Dio per averci fatto incontrare... Grazie di esistere... ti amo!