Re: Caccia, pronti due disegni di legge per implementare tempi e specie –
15/03/2009,08:52

Originariamente Scritto da
ArnoRas
per mè dobbiamo non fare più le tessere alle associazini per dimostrare che contiamo ancora noi cacciatori e fare in modo che iniziano à pensarci bene prima da dire e fare. unesempio ah latina inizieranno ah fare i lanci come al solito con spreco del nostro denaro senza alquna visione dove si posono fare e non
io ho soo 2 considerazioni da fare.
uno noi cacciatoria con i nostri soldi che spendiamo volentieri per alimentare la nostra passione, siamo una risorsa importante ed una fetta consistente di un'economia nazionale che altrimwnti non avrebb modo di stare in piedi.
per cui dobbiamo essere consci di qeusto e cercare (qualora se ne avesse la necessitò) di far valere le nostre ragioni e di dire la nostra, ma dobbimao tutti essere consci del nopstro potere.
tutti parlano ma credo che priam di tagliare furopi un'attività come la caccia ne debba passare......siamo una bella risorsa economica per il paese, che lo amettano o no (basta che ogniuno di noi si faccia 2 conti di quello che spende per se l'abbiagliameno, il fcile i cani ecc, ecc).
due credo che al goversno per quel che riguarda a caccia (ma anche per molte altre cose) ci sia gente che nn solo è incopetente ma nn sa spessp proprio di ceh cosa va a parlare.
è inevitabile pertanto che i decreti legge a proposito siamo inappropriti.......cmq on è che voglia fare polemica più di tanto sul governo anche xche nn è un problema di destra sinistra o centro, per carità.......ovunque in tutti gli shieramenti io credo nn ci sia nessuno in grado di capiure che cosa ci manda a caccia e soprattutto quanto noi siamo i prim ad amare la natura e gli animali.
sinceramente nn ho un soluzione al problema, però pur essendo gioane sono da molti anni, per via di mio padre e mio nonno, nel mondo della caccia e il mio disappunto sul costante aumento di degrado della situazione della caccia e della posizione di cacciatori, mi fanno verament accapponare la pelle.
spero di potermi collegare in settimana per poter da seguito alla discussione.
altrimnt lo farò alla prima occasione
I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.