Domenica 2 maggio u.s., un gruppo di 40 cacciatori del circolo Cacciatori del comuni di Pachino (Siracusa) hanno effettuato una bonifica dei pantani di Cuba e Longarini, recuperando alcuni quintali di rifiuti di genere vario.
Il gesto encomiabile da parte dei cacciatori ,che si auspica serva da esempio anche per altri , è passato del tutto inosservato e taciuto volutamente dagli organi di stampa e dai tg locali e nazionali , sempre per la solita campagna "terroristica", condita da continue vessazion, a cui il mondo venatorio è da sempre fatto segno.
La notizia però sta passando ugualmente e sicuramente arriverà anche a coloro che vogliono continuamente imbavaglirci e anche se non lo faranno mai pubblicamente, avranno modo di riflettere che il mondo della Caccia ha veramente a cuore la natura e lo dimostra con i fatti.
Congratulazioni agli amici di Pachino


 Cacciatori Ecologisti
 Cacciatori Ecologisti 
                                     
						
					 
					
					 
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                    
                
 
						
					 Re: Cacciatori Ecologisti –
                
                
                 Re: Cacciatori Ecologisti –
                
             ....bravi
....bravi  
						
					 
						
					 
						
					 bravissimi!!!esempio da seguire!!
 bravissimi!!!esempio da seguire!!