
Originariamente Scritto da
fausto boldrini
..certo che la discussione si è allargata di mooooltooooooooo...siccome da quando ero ragazzo non sono passate delle ere preistoriche io sono ancora legato a 2 stereotipi:l'uomo,possibilmente "macho" ..meglio con barba non rasata di due giorni ;donna sensuale...femminile .. elegante, certamente non volgare e zoc...a!
tutte le altre versioni mi sanno di disorientamento,di gente che non ha niente da dire e da dare,che hanno bisogno estremo di apparire e si rifanno ai modelli proposti dalla tv...si ambisce a fare le veline e i tronisti...ma si può?
certo le generazioni di oggi preoccupano (..e parlo da genitore),ma la colpa non è solo la loro(ne avremmo di che parlare...),certamente mancanza di valori,ma anche delle famiglie e delle istituzioni.
per quanto riguarda l'omosessualità maschile e femminile nulla di contrario,l'importante è che sia discreta...ci vuole rispetto ed educazione ,anche in amore
caro falco(si può dire o..ci prendono per "leproni"),il mio unico contatto con un tronista è stato giovedì scorso nella piscina che frequenta la mia seconda figlia(di 9 anni..).c'era un capannello di donne di età differente(giovanissime ,giovani , mamme e attempate nonnette)tutte intente a guardare dei fogli attaccati alle pareti .spiccava l'immagine di un giovane muscoloso,aitante e tanto per cambiare con le sopraciglie depilate..chiedo:"chi è stò tizio?",mi risponde un coro di voci femminili "ma è giovanni,g.conversano...non lo conosci?".."no,veramente mai visto" rispondo, "..ma come è l'istruttore della palestra e uno dei protagonisti di ..... della de filippi!!"..manco non avessi riconosciuto il papa!!!morale?c'è chi di queste cazzate si nutre ad ogni età(come quelle poverette)e chi come me e tanti altri _(per fortuna se ne frega!).tra l'altro abito a 500 m.dai studi televisivi della rai e a 2 km di quelli di mediaset,mai sfioratal'idea di andarci!!!
il tronista tra l'altro lo interpretavo,sicuramente come te e tanti altri,ai tempi della scuola superiore...solo che per noi era naturale e se CUCCAVAMO ,CUCCAVAMO x davvero ....no come sti poveretti depersonalizzati.
ciao...alla prima occasione vengo in sicilia e andiamo a caccia di recchioni,ma quelli che piacciono a noi con 4 zampe


..come sempre quoto il tuo pensiero, pero' se mi parli di tronisti, significa che anche tu, anche se indirettamente, ai contribuito alla causa.....e non sei il solo...
