avevo pensato già che nn era un censimento che ricalcasse la realtà però sapere che siamo in tanti è già di per sè un fatto tranquillizante![]()
P.S fin ora nn ci eravamo ricordati kyran!
|
avevo pensato già che nn era un censimento che ricalcasse la realtà però sapere che siamo in tanti è già di per sè un fatto tranquillizante![]()
P.S fin ora nn ci eravamo ricordati kyran!
Io ne ho 25 già fatti ma spero di rientrare lo stesso nei giovani...
...questo perchè pubblicità in Italia alla caccia non si fa...o se si fa si fa a sfavore (assassini! assassini!)
...questo perchè in Italia ci son sempre i "vecchioni" che voglion tenersi la poltrona (e lo stipendio)
...questo perchè in Italia non si da mai spazio ai giovani (che tante le volte avessero ragione loro ci mandano tutti a casa!)
...questo perchè ai giovanissimi vengono insegnati valori come l' iphone 3g , il grande fretello, la play station, amici della de filippi, le discoteche alle 4 di notte, la macchina del papi da 45 mila euro.
...questo perchè tutto quello di cui sopra sta distruggendo i valori dell'umiltà, del rispetto, del godere delle cose semplici che ci circondano e di cui la caccia si nutre.....e nessuno fa niente....cacciatori compresi
....vogliamo imparare ad andare a caccia con la C maiuscola.....ma chi è disposto ad insegnarci?
ti straquoto per tutto l'unico appunto è che queste cavolate che importano ai giovani nn sono valori insegnati ma acquisiti perchè non avendo interessi veri(nn deve per forza essere la caccia o la pesca)nn sanno come buttare i soldi che si ritrovano in tasca,per una volta mi sento di difendere i matusa perchè la colpa è solo e soltanto dei giovani che nn si interessano a niente se nn all'apparire!
io ho 24 anni compiuti...........
...........tanti anni fa. Va bene lo stesso?
Questo che hai scritto mi fa tornare indietro di dieci anni, quando partecipai alla prima cena di caccia che sanciva la chiusura della stagione, io avevo 19 anni ed ero il più giovane, ma non solo tra i cacciatori, ma anche tra i non cacciatori, non c'erano ragazzi o bambini che vi partecipavano, oltre a me c'era un altro ragazzo 25enne e poi over 30, ed un po' mi spiaceva che non ci fossero più ragazzi, in tutto eravamo un centinaio, per cui tirate voi le somme.
Oggi invece si vedono diversi giovani interessati, e qui sul forum c'è ne sono parecchi, forse era proprio la mancanza di visibilità che ha avuto la caccia in questi ultimi 30 anni, a portare a questo, insieme all'abbandono di molti cacciatori in seguito al calo della migratoria che poi non hanno portato più con loro i le giovani leve.
in effetti senza genitori o nonni cacciatori siamo in pochi,però dmirchi hai ragione chi si avvicina lo fà sopratutto per profondo amore nei confronti dei cani!
Io spero solo una cosa... per come stanno andando oggi le cose, spero che sempre più giovani riscoprono le belle cose della vita e i veri valori e si avvicinino così, con la giusta mentalità alla caccia..
Alla fine, senza togliere niente ai più adulti, il mondo è dei giovani, e se non facciamo noi qualcosa chi lo farà?
guardate anche riguardo alla politica,io sono completamente disinteressato a questa perchè tra i giovani la politica è intesa come forza nuova contro i centri sociali,o in alternativa berlusconiani contro chi odia berlusconi,nn c'è uno che abbia idee propositive o che si interessi alla politica con un'approccio futuristico!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |