mah, io sto a spenne un botto de soldi, per rimpiazzare le fucilate e le giornate a caccia.
quando poi potrò portare in giro il cane saròà meglio, avrò qualche cosa da fare con lei, che poverella.....sta sempre in giradino a puntare gli uccellini.
|
mah, io sto a spenne un botto de soldi, per rimpiazzare le fucilate e le giornate a caccia.
quando poi potrò portare in giro il cane saròà meglio, avrò qualche cosa da fare con lei, che poverella.....sta sempre in giradino a puntare gli uccellini.
ma Dante li dove tengono il Game Fair non si possono portare i cani?, mi pare sia una ZAC e poi sentivi quante quaglie cantavano li intorno in mezzo alle macchine parcheggiate nel medicaio??? secondo me li c'è anche la possibilità di sparo anche ora
Dante, tu che sei di s. marinella e vai molto allo skeet, per caso conosci Torselletti, mio carissimo amico, anche lui campione di skeet ? Ragazzi, a me l'estate piace perchè vado a subacquea e proprio stamane mentre andavo all'alba per poco investo una "africanella" (quaglia) d'entrata!
calcola che io vado allo skket da........beh diciamo che ho fatto 6/7 serie.
la prima l'ho fatta senza nessuno (feci 12/25).
torseletti mi ha detto qualche cosa (e nemmeno tutto)......la volta successiva ho fatto 22/25-21/25).......angeo gerto che lo conosco......se riuscirò a fare quello che ho in mente, credo che mi farò allenare un pò da lui se avrà tempo e voglia....stefano, ma i messaggi privati li leggi?
osì ti mando anche il mio numero ti cell....
magari una serie ce la facciamo.
io vado domani nel pomeriggio eventualmente.
ci sentiamo.
dimirchi: si li in effetti potrei anche andarci.
l'unica cosa è che a 2 passi c'è il mare con i bagnanti.
che nn vedono di buon occhio quello che fai con il cane (data la loro ignoranza in materia credono che il cane si mangi le quaglie).
ho visto cene in zone li vicio, di famiglie che rastrelano la campagna per far involare gli animali per nn fartici arrivare con il cane.
se devo fare delle uscite così.....me n vado al quagliodromo.
pago anche 20 € ma sto li senza grandi rotture.
nn èla stessa cosa, ma di discutere anche a caccia chiussa nn mi va proprio, già ne passiamo tante durante la stagione regolamentare.
Dante hai scoperto che sono un pò negato con il computer, comunque mandamelo il tuo cell. e chiedi ad angelo e al suo inseparabile brigadiere giulio di stefano l'avvocato, che mi conoscono benissimo!
ok, guarda mi sono dimenticato ieri.......sono stato al campo 4 ore e nn mi è venuto in mente.
sperimao di ricordarmi la settimana che viene.
organizziamo un pomeriggio tutti al campo di tiro .. dillo pure a angelo xchè non ho più il suo cell.
ok.......
l'unica cosa è che adesso dobbiamo rientrare in tema.......
magari queste cose ce le diciam per mail, altrimentio qui la discussione è un caos.
cmq vedrò che posso fare.
tornando alla pausa..........???????????
a chi sta passando velocemente?????
che trucco usate per far si che ciò accada?????
come dice a.verta il forum aiuta!poi fino a che non ha diluviato per 3 giorni avevo casa circondata di quaglie e mi piaceva credere che era quasi ora di rimbracciare il fucile!diciamo che per me ora inizierà un mese e mezzo in cui la caccia non potrà far parte dei miei pensieri!poi si inizia con gli allenamenti dei cani che per me è paragonabile ad andare a caccia....gli animali mi basta vederli....poi per raccoglierli c'è sempre tempo
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |