in che modo (se è lecito e possibile chiedere)??????
|
in che modo (se è lecito e possibile chiedere)??????
sai faccio fatica a nn dre quello che penso...specialmente su una cosa a cui tengo così tanto e per la quale mi imegno al fine di migliorare anche il territorio e la gestione delle specie......
e sentirmi dare dell'assassino (assieme a tutti voi) enza che nessuno mi abbia chiesto il xche faccio caccia e cose del genere nn mi va....è parlare a vuotodi cose che nn si sanno.......
quando si è ignoranti (ovvero dall'italiano si ignora un argomento xche nn lo si conosce) è meglio nn parlarne,,,xche potrebbe darsi che chi si è impegnato molto peralcuni scopi se ne abbia a male.......o cmq si incuopisca nel leggere tali concetti.
come ho detto anche nell'altro forum, la cosa che mi da + fastidio è che non abbiao il coraggio di affrontarci direttamente come ad esempio ho fatto io nel LORO forum........ma si nascondono li dentro e parlano alle nostre spalle....è troppo facile dare giudizi senza che la controparte possa rispondere.
a mio avviso è da vili.
un'altra osservazione concedetemi.....noi che teniamo a questo argomento e a moltio altri qui sul forum cerchiamo di connetterci il + possibile per vedere gli aggiornamenti e le evoluzione delle sicussioni....li nn c'è nessuo che si informa quotidianamente o che ci degni di risposta.....questo fa capire o cmq mi fa credere che nn siano poi veramente interessati all'argmento ocme lo siamo noi che addirittura li siamo adnati a cercare in un altro forum......ma che tutto quesdto sia solo per fomentarsi tra di loro per alzare un polverone enorme.......
scusatemi lo sfogo, ma come avrete notato credo in quello che dico e che faccio....e nn mi va di essere attaccato direttamente o meno da persone che nn sanno nemmeno dov'è laporta per entrare nel nostro mondo, ma dal di fuori lo giudicano e soprattutto lo condannano.
la discussio0ne continua.......
ho visto e ho già supportato.
Se hai notato sulle cose che sono troppo palesi (le mie considerazioni del primo intervento) non riescono a replicare.
Chiacchere taante .... ma fatti?
purtroppo nn e' che nn conoscono il nostro mondo,e' che nn conoscono la natura...nn sanno nulla della flora e della fauna,nn saprebbero riconoscere neanche una cesena da un tordo...ammesso che sappiano cosa sia una cesena...
ehheh
sai che cosa posso dire..........sinceramente nn lo so che altro dire, sono solo stupito dela faciltà con la quale ci attaccano senza sapere minimamente l'argomento di cui stanno parlando.
non so voi, ma io nn mi metterei mai ad attacare d offendere delle persone tramite argomenti di cui nn so un piffero, sarà che sono fatto male, ma a me sembra la cosa + normale del mondo.
ma a quanto pare per loro nn è proprio così.
grazie a tutti cmq della man forte che ci dare x cercare di farci vaere si questo fronte così caldo e così delicato.
volevo ringraziare pubblicamente gli amici dante e onesimo che stanno partecipando a questa crociata in modo educato e dimostrando una preparazione che molti di noi (me compreso) dovrebbero prendere ad esempio.
GRAZIE!!!
Lud visto che tu hai buttato la pietra...io nn la lascio cadere...
mi spiace che nn sono tanti gli user e nn replicano subito...
cmq (se la pensa realmente cosi'...)l'amministratore nn ragiona male...vediamo dove vuole arrivare.
per chi si vuole unire una sola raccomandazione...EDUCAZIONE E SOPRATTUTTO COMPETENZA SUGLI ARGOMENTI DI CUI SI VUOLE PARLARE!!!!!
daccordo con onesimo che qualora l'amministratore la pensi realmente come di ce di pensarla nn la pensa poi così male ed è anceh abbastanza aperto al dialogo.
speriamo ceh nn si riveli tutto un fuoco di paglia.
ringrazio anche io pubblicamente i mei 2 compagni in entrambi i forum, anceh se questo in quanto a simpatia e profoondità degli argomenti non si batte.
sono felice di aver trovato (anche se per caso) questo forum e di esserne entrato a far parte in maniera integrante.
grazie mille agli ideatori e amministratori.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |