dmirchi non posso che essere d'accordo con te, a gennaio vado al sigep di rimini, ed il fascino di quei paesaggi verdi ed a volte innevati ti lasciano a bocca aperta.![]()
|
dmirchi non posso che essere d'accordo con te, a gennaio vado al sigep di rimini, ed il fascino di quei paesaggi verdi ed a volte innevati ti lasciano a bocca aperta.![]()
sarò campanilista ma l'umbria a mio avviso è il polmone verde d'italia...al massimo l'unica regione che può batterci è la toscana...e solo perchè ha il mare!se posso permettermi vi consiglio un giro in valnerina più specificamente castelluccio di norcia a primavera/estate è per me ineguagliabile!provare per credere!
Per quella poca esperienza che ho io di viaggi, posso solo dire che l'Italia è bella Tutta, dalle Alpi alla punta più a sud dell'ultima isola (forse Pantelleria) ogni regione ha le sue bellezze, anche se poi essendo una cosa soggettiva e avendo ognuno i propri gusti, c'è a chi piace le montagne, a chi le colline, a chi la pianura e a chi il mare.
Direi che c'è n'è una un pò più grossetta d'isola dopo pantelleria....![]()
Scusa Vi, avevo le idee un po confuse sulla geografia, ricordavo, erroneamente, che Pantelleria fosse la terra italiana più a sud, invece dovrebbe esserci Lampedusa, correggetemi se sbaglio (ancora)
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |