Disclaimer


I caricamenti consigliati sono da ritenersi puramente indicativi. In relazione ai componenti ed alle possibili variazioni tra un lotto e l’altro di polvere, nonché al modo di esecuzione nell’assemblare la cartuccia, si possono ottenere valori e risultati nettamente differenti. Decliniamo quindi ogni responsabilità, raccomandando peraltro una scrupolosa attenzione durante le varie fasi di caricamento. Se si è alle prime armi è opportuno farsi seguire da persone già esperte in questa nobile arte senza improvvisarsi e, possibilmente, testare al Banco Nazionale di Prova (BNP) le proprie cartucce. Si deve usare la massima cautela con le armi più datate. I dati riportati possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perché influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica, nonché dal tipo di armi utilizzate ed in particolare dal loro stato. L'utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza Si consiglia di eseguire sempre dei test al Banco Prova per la vostra sicurezza e di chi vi sta accanto.

Pertanto si esonera da ogni responsabilità il sito “caccia-e-pesca.com”, gli admin, il webmaster, i moderatori e tutto lo staff.

Le informazioni che trovate pubblicate su queste pagine web sono state elaborate al solo e puro scopo divulgativo ed informativo, ed al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non possono e non devono essere considerate come una consulenza, non costituiscono una relazione tra professionista e cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Caricatore e del Banco Nazionale di Prova. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.


Discussione: cerco prezzi e magari acquirenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11 Re: cerco prezzi e magari acquirenti 
    mario non me ne volere, le nova bior saranno anche delle buone cartucce(ne avrò sparate due tre cartoni da 250) e la rex sarà pure una discreta polvere(ne ho caricato solo qualke chilo) ma ti posso assicurare che non sono niente di strabiliante,c'è di meglio sul mercato,per una manciata di euro prenditi la mb x 32 fai 1,70-1,75 x 33-34 gr e poi mi vieni a dire.
    P.s. x strabiliante intendo cartucce che a 40 mt ti bruciano il selvatico.
    un'abbraccio.

  2. #12 Re: cerco prezzi e magari acquirenti 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Guardiagrele
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    732
    di polveri eccellenti ce ne sono a bizzeffe...la Rex e' una delle polveri che costano di meno,ci sara' un motivo...o no???
    IL SEGUGIO:il cane piu' ingenuo per la caccia piu' bella.
    (Mario Quadri)

  3. #13 Re: cerco prezzi e magari acquirenti 
    bravo onesimo!

Discussioni Simili

  1. listino prezzi bettinsoli
    Di nattareno nel forum ..:: I Saluti dei nuovi Membri ::..
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 15:20
  2. Differenze prezzi
    Di Kyran nel forum ..:: L'angolo del Bar ::..
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 12:00
  3. Prezzi
    Di D_Mirchi nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/03/2009, 13:06
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato