Disclaimer


I caricamenti consigliati sono da ritenersi puramente indicativi. In relazione ai componenti ed alle possibili variazioni tra un lotto e l’altro di polvere, nonché al modo di esecuzione nell’assemblare la cartuccia, si possono ottenere valori e risultati nettamente differenti. Decliniamo quindi ogni responsabilità, raccomandando peraltro una scrupolosa attenzione durante le varie fasi di caricamento. Se si è alle prime armi è opportuno farsi seguire da persone già esperte in questa nobile arte senza improvvisarsi e, possibilmente, testare al Banco Nazionale di Prova (BNP) le proprie cartucce. Si deve usare la massima cautela con le armi più datate. I dati riportati possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perché influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica, nonché dal tipo di armi utilizzate ed in particolare dal loro stato. L'utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza Si consiglia di eseguire sempre dei test al Banco Prova per la vostra sicurezza e di chi vi sta accanto.

Pertanto si esonera da ogni responsabilità il sito “caccia-e-pesca.com”, gli admin, il webmaster, i moderatori e tutto lo staff.

Le informazioni che trovate pubblicate su queste pagine web sono state elaborate al solo e puro scopo divulgativo ed informativo, ed al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non possono e non devono essere considerate come una consulenza, non costituiscono una relazione tra professionista e cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Caricatore e del Banco Nazionale di Prova. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.


Discussione: una spiacevole fregatura....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21 Re: una spiacevole fregatura.... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Guardiagrele
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    732
    in 15 anni di licenze forse avro' sparato si e no 15 cartucce commerciali...prima ci pensava mio padre a caricarmele e da qualche anno ci penso io.
    fortunatamente sono in possesso di 20 polveri diverse tra vecchie e nuove e mi posso sbizzarrire quando voglio.(alla fine le carico solo per "sport" perche' nn sono un grosso sparatore...come rex si e no sparo 10 cart l'anno)
    IL SEGUGIO:il cane piu' ingenuo per la caccia piu' bella.
    (Mario Quadri)

  2. #22 Re: una spiacevole fregatura.... 
    Registrazione
    Mar 2009
    Località
    terni
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da CISCO Visualizza Messaggio
    sai com'è stefano io amo la b&p e le sue polveri,perchè da anni ci dà grandi soddisfazioni,peccato però che in quegli anni post incendio abbiano dovuto utilizzare polveri poco efficienti,ora però voglio precisare che da quando si è ripresa la produzione di polveri storiche come gp al mb m92s la situazione è cambiata radicalmente in meglio.
    Il mio disappunto sta solo nel fatto che avendo comprato cartucce con MARCHIO mb e dentro c'è un altra polvere.ciaooo
    sono da DENUNCIA, ti hanno venduto una cosa per un'altra!!!!!
    giustamente la cosa migliore è caricarsi le cartucce in proprio e personalmente sono 2 anni che ho ricominciato dopo tanto tempo.
    ho la certezza di sapere che tipo di polvere,la dose esatta di polvere e piombo insomma so quello che sparo e soprattutto non mi sento preso per il @ulo anche perchè te le fanno pagare PROFUMATAMENTE!!!!!

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato