Disclaimer


I caricamenti consigliati sono da ritenersi puramente indicativi. In relazione ai componenti ed alle possibili variazioni tra un lotto e l’altro di polvere, nonché al modo di esecuzione nell’assemblare la cartuccia, si possono ottenere valori e risultati nettamente differenti. Decliniamo quindi ogni responsabilità, raccomandando peraltro una scrupolosa attenzione durante le varie fasi di caricamento. Se si è alle prime armi è opportuno farsi seguire da persone già esperte in questa nobile arte senza improvvisarsi e, possibilmente, testare al Banco Nazionale di Prova (BNP) le proprie cartucce. Si deve usare la massima cautela con le armi più datate. I dati riportati possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perché influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica, nonché dal tipo di armi utilizzate ed in particolare dal loro stato. L'utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza Si consiglia di eseguire sempre dei test al Banco Prova per la vostra sicurezza e di chi vi sta accanto.

Pertanto si esonera da ogni responsabilità il sito “caccia-e-pesca.com”, gli admin, il webmaster, i moderatori e tutto lo staff.

Le informazioni che trovate pubblicate su queste pagine web sono state elaborate al solo e puro scopo divulgativo ed informativo, ed al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non possono e non devono essere considerate come una consulenza, non costituiscono una relazione tra professionista e cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Caricatore e del Banco Nazionale di Prova. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.


Discussione: Fiocchi JK6 34 gr

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    è già molto tempo che seguo questa strategia .. la cosa che non capisco è come mai certe cartucce con buon rendimento improvvisamente negli anni successivi lo perdono, evidentemente chi le carica dopo la fase di successo decide di speculare ed inizia ad usare materiali scadenti

  2. #12 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    bravo ti sei risposto da te,io se fossi al tuo posto comincerei a caricarmele da solo,se il tuo è un clima particolare puoi farti una cartuccia ke va a pennello

  3. #13 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    Citazione Originariamente Scritto da CISCO Visualizza Messaggio
    x me qst è un'accoppiata vincente invece!34 gr=grammatura ottima x l'apertura,pb 5 = piombo ottimo per i colombi,rosate non troppo sguarnite per un colombaccio e puoi azzardare qlke tiro della domenica:-)

    Condivido in pieno. Quest'anno le proverò all'apertura nel mio greystone, che notoramente digerisce molto meglio le cartucce medio leggere. Spero bene.

  4. #14 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    5,865
    Citazione Originariamente Scritto da Betomonello Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno. Quest'anno le proverò all'apertura nel mio greystone, che notoramente digerisce molto meglio le cartucce medio leggere. Spero bene.
    Qualcuno diceva "chi vivrà vedrà" per cui in bocca al lupo

  5. #15 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Giarre
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    2,855
    Volevo chiedervi un commento su una mia constatazione. Sono solito usare la JK& pb. 7 gr. 36(?) sui conigli ma noto che anche a distanze medie i pallini passano la preda da parte a parte (non tutti ovviamente) è normale tutto ciò? a che cosa è dovuto?
    CHI OSA, VINCE!!!

  6. #16 Re: Fiocchi JK6 34 gr 
    ciao ludwig,penso che sia normale quello che ti accade,il coniglio è molto tenero e poi preso nelle parti molli del corpo con un pallino abbastanza grande come il 7 è facile trapassarlo da parte a parte,poi mettici anche che la cartuccia è bella sostenuta....e il gioco è fatto...niente di preoccupante :-) ma non saranno troppi 36gr per un coniglio?(in vita mia non mi è mai capitato di spararne uno)

Discussioni Simili

  1. fiocchi traditional
    Di Vic86 nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02/12/2009, 18:05
  2. Fiocchi PL 32
    Di Totò il falco nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/11/2009, 10:35
  3. Fiocchi PL34
    Di D_Mirchi nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/07/2009, 18:44
  4. Fiocchi 7/0
    Di D_Mirchi nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2009, 19:09
  5. Fiocchi Pl4 Caccia 36g
    Di D_Mirchi nel forum ..:: Caricamenti ::..
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/06/2009, 07:46
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato