un nome una garanzia![]()
|
un nome una garanzia![]()
che fanno le ammazzano da sole le beccacce?????
eeheheheh
No Dante, quelle se le tira da solo contro Wood![]()
Sono ottime cartucce di prima canna,soprattutto se sparate in canne raggiate esempio Beretta Ultralight,Bettinsoli ecc... hanno veramente rosate molto generose.Preferisco tuttavia in prima canna dispersanti piu' leggere che non diano troppo rinculo.Il fascino della cartuccia in cartone pero' è fantastico
ma ha il contenitore o no ? quali sono le sue principali caratteristiche oltre ad essere esteticamente bella ?
vi metto io al corrente di tutto.
esteticamente e' una stupenda cartuccia,cio' che colpisce e' si'il bossolo in cartone ma se lo guardate bene....e' cerato...
qui' da me si trovano,e a detta di chi l'ha gia' provata e' una cartuccia eccezionale.io a dire il vero sono un po' titubante.
se notate sul bossolo c'e il numero UNO,e' una cartuccia che va in prima canna e come gia' detto ha piombo misto 9,8.
c'e una seconda cartuccia dove c'e' il numero DUE e va in seconda canna,mi pare porti il piombo 6,7.(o 7,8 nn ricordo benissimo)
ai ventisti dico che c'e' anche la versione per loro,identica alla sorella maggiore 12.
nn l'ho ancora aperta ma l'armiere mi ha detto che ha il feltro,cmq sicuramente nn ha il contenitore.anche per via del fatto che ha piombo misto.
il n°2 e' di colore rosso.
per il 20 la n°1 e'marroncino,la n°2 nn so.
a questo punto mi piacerebbe sapere il costo
Wood forse ci può essere di aiuto![]()
ragazzi se non ricordo male sui 10 euro, ma non ne sono sicuro, non me lo ricordo proprio. quest' anno vi saprò dire con certezza il costo quando le ricomprerò. nel frattempo vediamo se qualche utente sa il costo giusto!
costano ,almeno qui da me in provincia di BG , 8 euro a scatola,la scatola è da dieci pz.le cartucce sono cerate per non assorbire umidità.le n°2 hanno pallini 7/8 misti e hanno 36 grammi.sono di colore rosso.ciao
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |