|
Visto l' andamento delle borse e la profonda crisi il prezzo e' sceso a 200
disponibili un maschio ed una femmina....
la borsa scende ma l'oro sale
usato garantito...il falco non da mica fregature, come il sale che non si scioglie in acqua,
il pointer nero, come sta crescendo?
ciao falco guarda che la femminuccia nera potrebbe interessare un mio amico nel caso non fosse già venduta, è uno che vorrebbe farne una nuova ombra .. nel caso se tu potessi mettere qualche foto della cagnetta vista per benino in estensione non sarebbe male, così almeno potrà farsi una idea definitiva
caro Stefano se ne avessi avute 10 nere le avrei vendute tutte...ma quella mio zio ha deciso di tenerla...anche se in realta' la bianconera e' piu bella.
..complimenti per l'avatar... a lei se mi chiedesse la nera la regalerei.....a lei e non al padre
.......
cara strilli la pointer sta crescendo bene veramente, anche se quello piu' ciccione e' il maschio, ma secodo me la piu' bella e' la bianconera...gia' sono il doppio dei bassotti nati tre mesi prima....un cucciolo e' stato ceduto...fra qualche giorno postero' nuove foto
....ndr...mio zio un poco triste per cucciolo ceduto, lui non essere vero allevatore, ma lui non avere piu' spazio e cani troppo stretti in canile![]()
so cosa significa crescere in fretta...ron ogni giorno è più alto...ormai a staccato i cani con cui sta...non vedo l'ora di vedere le foto.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |