|
...
e poi diciamo la verità : l'ultimo medico poteva anche credere alla storia dell'epilessia ,ma non da piccolino..."perchè come credere che Hunter sia stato piccolino"
ps contento che tu abbia risolto![]()
sicuri che era un medico mi sembrava un buon............... VETERINARIO
adesso io tornerei dal primo medico e gli sbatterei in faccia decreto e copia del certificato firmato a seguito di come recita il decreto, poi gli aggiungerei pure che nel caso dovessi avere un crisi sai a quale medico rivolgerti![]()
come preannunciato messi difronte all'evidenza dei fatti e non avendo in mano niente che attestasse il contrario di quanto d me dichiarato ecco che oggi ho ritirato il mio PDA nuovo e lucente, anche se grazie a quel dottore ( o tale che sia) ho perso forse la parte migliore di quest'anno..................intanto sono contentissimo di poter cacciare ancora con i miei amici........![]()
Ora hunt, non ti resta che portare fuori rocky....e si salvi chi può!
Sono contento per te ma non sarei così deciso nel giudicare il professionista che ti ha rifiutato la prima idoneità. Anzi, credo che dovresti comunque offrirgli un caffè, atteso che ti ha solo "respinto" senza compilare il SUO certificato medico di inidoneità o la segnalazione alla Questura. Ha lasciato che qualcun'altro lo facesse al suo posto ed ha fatto in modo che egli non si frapponesse nel rilascio della concessione.
Avresti dovuto produrre a quel medico non solo l'anamnestico ma pure un certificato di uno specialista che lo sollevasse dalle responsabilità di un giudizio che non gli competeva poiché trattasi di una patologia indefinibile e imprevedibile, come saprai bene anche tu. Anche il funzionario che ti ha firmato il porto d'armi probabilmente non si e' accorto, perché ha visto solo il certificato di idoneità e non anche l'anamnestico, altrimenti ti avrebbe rinviato ad un giudizio di uno specialista.
Ad ogni modo hai il porto d'armi e questo e' quello che conta.
In bocca al lupo.
bella hunt si comincia dai, sono contento per te!
scusa se rispondo solo ora ma volevo precisare delle cose, in effetti hai ragione quando dici che il medico non ha voluto compilare il certificato lasciando l'onere della responsabilità ad un collega (però le parcelle le percepiscono perchè il loro lavoro prevede questa presa di decisioni), il vero problema è dell'italia e della sua burocrazia, infatti fino ad oggi non c'era una legge vera e propria che dettasse dei paramentri per definire un soggetto che in passato soffriva di epilessia, guarito.
finalmente nel recepire una normativa europea e nel DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2011 da le linee guida per dichiarare guarito chi da almeno 10 anni non assume più farmaci per l'epilessia e non ha più avuto crisi comiziali. per finire basterebbe che si aggiornassero di più![]()
Mi dispiace Hunter ma viviamo in un paese dove ognuno interpreta le leggi a modo suo.
_____________________________________
wow gold|diablo 3 gold|wow gold kaufen|GW2 Gold
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |