|
quoto in pieno quello che ha detto lauretta...davvero complimenti roberto...
...quando leggo i tuoi interventi capisco il perchè del nik " l'inglese"...sempre cortese ed educato(..anche quando sei ironico) e sensibile,quello che io amo definire un gentlman di campagna....è un piacere poterti incontrare anche se solamente sul web.
Troppo buono caro Fausto , il mio nick poi e' stato preso in prestito da un simpatico vecchietto allevatore di Pointers selezionati per la tipicita' e per la specifica caccia a Beccaccini , che non e' poco ....
Tino Parravicini della provincia di Brescia che fu' tra i miei primi maestri di Cinofilia titolare dell' affisso di " DELL' INGLESE " , a lui pensai quando scelsi il mio nick , come per rendergli in qualche maniera omaggio .....
Sono anche certo che le persone di valore , o ritenute tali , non debbano mai urlare per trovare chi li ascolta ....
Ahhhh , tra i miei delirii c' e' anche la poesia , ma di questa sottile torura vi risparmiero' , per ora .......Ahahahahahahhh
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
ritiro fuori questo thread per tutti quelli che magari non l'hanno visto e per strillettera in particolare...![]()
grazie siròk...infatti me lo sono proprio gustato, come del resto la maggiorparte di trhead, mi faccio un piccolo viaggio con la mente per 5 minuti...
io vi racconto un pò dei cani, quando avevo all'incirca un paio d'anni c'è stato regalato un bel cane lupo proveniente dalla spagna, si chiamava robi, ciò che mi ricordo di lui che poi è morto verso i 10/12 anni, è che mi adorava e io adoravo lui, si chiamava Robi. mi ricordo il giorno in cui l'hanno soppresso..
Poi si sono susseguite una serie di cagnetti meticce, davo sempre io i nomi, allora c'è stata luna, stella e credo un rocky (per il film)e una kelly..
nel frattempo un giorno mentre ero con mio cugino e suo zio, nella casa nuova di mio zio, si è infilato un cagnetto aveva circa un anno, e io e mio cugino ce lo siamo portati poi a casa, lui è Bobi, è sempre stato indipendente, usciva al mattino e ritornava la sera, ma era molto buono.
Quando kelly ha partorito, ho chiamato i cuccioli, ken (per ken il guerriero), duchessa (aristogatti), tobia (nonno haidy), tobia e duchessa sono restati ken è stato regalato ed è diventato duca.
Ho avuto una setterina, chiamata Nebbia...per via della nebbia della lomellina.
ora ho oltre al vecchio Tobia, un Ettore, per gli amici tore, il nome scelto da mia madre, credo influenzata dalla pubblicità della tim e del mastino francese che aveva quel nome nella pubblicità.
wow!!sempre bellissimi nomi!!
quanti cartoni animati eh??
![]()
già in quanto cartoni animati sono ferratissima...perfino su molti di quelli da bambino....sai quando i tuoi fanno un lavoro che non ha orari, alla fine cresci a pane tv e i miei cani..per questo amo i cani, sono gli amici che avevo da piccola, quelli che gli piaci così come sei, quelli che gli basta una carezza per dichiararti amore...io da piccola ero molto introversa e non troppo socievole, e solo con i miei cani ero felice...ci stavo giornate intere, ed ero certa che sapessero cosa pensavo, e cosa provavo.
immagino...avrai un amore infinito per i cani!!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |