certo per me no ci sono problemi, anche se non ho moltissima esperienza è un modo per imparare da chi è meglio preparato...
|
certo per me no ci sono problemi, anche se non ho moltissima esperienza è un modo per imparare da chi è meglio preparato...
ma di surf casting?
per me va bene io credo che sia un modo x ritrovarci tutti e passare una giornata di divertimento![]()
Ho scelto dalla riva e dalla spiaggia in mare,tengo a precisare che non sono un provetto pescatore,ma il surf-casting l'ho praticato per anni in Corsica e qualche volta in Sardegna,ho ancora tutta l'attrezzatura,ma purtroppo e' diventata d'epoca,perche' in questi ultimi anni questa pesca si e' evoluta tantissimo....il recordrata di quasi 5 kg dal produttore al consumatore...!!..
...ciao Davide.
Pesca al colpo in acqua dolce, e me la cavo discretamente, adesso sono circa cinque anni che non pratico più assiduamente ma l'attrezzatura è ancora tutta lì, dalla più piccola canna da punta alla roubasienne passando per bolognesi,inglesi,legering e carp fishing.
Pesca in mare dalla scogliera
Mancano un sacco di tecniche soprattutto per la pesca in acque interne.
esponile cosicchè vengano inserite
Roubaisienne senza dubbio.
trota torrente.
più che altro mi piace l'atmosfera oltre alla pesca.
l'avvicinamento di ore a pied al torrente, la pesca, l'accampamento la sera, sotto un balm (buco nel sasso) per eviatre temporalate., la pesca ancora i gono dopo e tornare a casa stanchi ma soddisfatti.
ma mi piace anche la pesca della trota e del salmerino nei laghi in quota.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |