|
è come se ti dicessi che quel cernione l'ha preso un tuo amico invece che te!si vede benissimo cosa?se l'avessi presi dalla barca con la canna cmq sarebbero state mie prede che senso avrebbe dirvi una bugia!mi inizia a sorgere il dubbio che forse l'unica che faccia brutti scherzi è l'invidia!
Senti, tu sei un bravo ragazzo, ma ti stai sputtanando da solo....
Hai idea di quale lacerazione si procuri un dentice di quelle dimensioni una volta arpionato?
Probabilmente no, ora io pensavo che tu stessi scherzando, invece mi sbagliavo.
Puoi prendere in giro un neofita (e già avrei i miei dubbi), ma qua si offende l'intelligenza umana.
A Roma uno che racconta balle si dice che è un pallonaro e tu caro Arri lo sei di dimensioni sovrumane.
Mettiti l'anima in pace e continua a postare le foto dei saraghetti che sei più credibile.
Guarda che non ce l'ho con te, ma di sicuro non permetto che si prenda in giro il forum. Ora la nomina del "cazzaro" te la sei fatta e difficilmente te la scrolli da dosso.
Il Corvo
PS se vuoi un consiglio, per il tuo bene, chiudi questo post e non replicare, ti faresti del male da solo.
Io ho postato la foto di un gruppo di pesci presi, non ho mica detto che il cernione (quale poi che non l'ho ancora postato) l'ho preso io.
Eravamo in 3 (tutti pescatori di livello) e il pesce è il frutto di tutti (anzi io ne ho presi di meno perchè ho pescato con tanto di otite....grave errore)
Il Corvo
scusate ma che senso ha dire una cavolata?nn è che un pesce preso in apnea valga di più di uno preso con la canna ci vogliono abilità per entrambi!!il cernione a cui mi riferisco è quello che hai postato l'altro ieri in mezzo a un gruppo di pesci che nn sono neanche la metà!cmq io nn devo dimostrare niente sò benissimo che sia stata una bella botta di fortuna e per essere chiari io la pesca a traina a fondo nn l'ho mai fatta!
E quello me lo chiami cernione??!!! Aspetta di vedere qualche altra foto di un vero cernione....
Infatti la domanda dovresti farla a te stesso!!! Perchè ci dici le cavolate? Che senso ha? Scusa e tu ci vorresti far credere che un dentice come quello (parlo del più grosso), catturato in apnea a 25 m sia solo una botta di fortuna? Arri, ti auguro un giorno di prenderne uno che pesi la metà, a un terzo della profondità che hai dichiarato.
Suvvia, fai ancora in tempo a scusarti per la palla che hai detto. Faresti più bella figura, piuttosto che perseverare nel voler rimanere per forza in una fossa che ti sei scavato da solo:-))
Spero almeno che come cacciatore tu sia più sincero.
E cmq un dentice catturato in apnea a 25 m ha un valore tecnico ben più elevato di uno catturato a traina.
Il Corvo
Quoto Corvo su questa ultima considerazione, un mostro di dentice di quelle dimensioni preso a 25 mt. di profondità in apnea significa che il sub è un campione, altro che culo .. il culo lo ebbi io che a polpetti a 1 mt. d'acqua ho sparato una spigola di 2 kg. .. ma vai un pò a tirare fuori da 25 mt. un pesce del genere che dopo il colpo parte come una saetta e ti si porta via. Aggiungo un particolare, quanto alla ricciola l'unica fotografata in barca, ha un buco sul groppone che ancora sanguina, quindi fresco, e tu non hai neanche il segno della maschera .. si vede solo una bella canna sullo sfondo ..
per non contare ne muta ma solo costume asciutto........nessuno conta piu' balle del cacciator ke scende a valle
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |