oggi 1 luglio si va avanti con la pesca al polpo (presi 38) poi il 18 mi trasferirò in sardegna e lì ci si riposa .. se no la moglie chi la sente![]()
|
oggi 1 luglio si va avanti con la pesca al polpo (presi 38) poi il 18 mi trasferirò in sardegna e lì ci si riposa .. se no la moglie chi la sente![]()
Forza ragazzi, fatemi vedere qualche bel pescione di luglio !
Ieri mattina ho visto una cosa "strana",ero andato a pesca ed ero appena uscito dall'acqua,quando vedo 2 persone con in mano una fiocina e uno spruzzatore.Mi fermo a vedere cosa fanno e vedo che spruzzano qualcosa nell'acqua, sulle pietre e subito dopo infilzano un polipo e continuano così.Io sono rimasto per 5/10mn ed hanno preso forse una diecina di polipi!!!!.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Pescavano da fuori acqua ?
Se è così si tratta di poveri d*****nti che non sanno nuotare e usano un sistema illegale inquinando il mare con lo zolfo che irrita il polpo costringendolo a muoversi e facilitandone l'avvistamento. La prx volta che li vedi chiama le guardie.
E' la prima volta che vedo una cosa simile.![]()
Non voglio dire di essere uno stinco di santo .. ma ricorrere allo zolfo per prendere i polpi significa proprio che "stai alla frutta".
Io una volta stavo a punta del pecoraro e c'era un tizio che stava facendo la stessa cosa. Gli ho detto che non era legale e lui mi ha risposto di farmi gli affari miei.
Mi sono allontanato e ho chiamato il 113, è venuto un mio amico poliziotto che lavora a civitavecchia e lo hanno portato in commissariato.
Dopo una settimana lo rivedo (anzi mi rivede) e mi mette le mani addosso appena mi tolgo la muta. Testata in faccia e setto nasale crepato, prendo l'arbalete e gli dico che se non gli basta gli faccio assaggiare un'asta da 6,5 mm.
Necessità fa virtù.
Il Corvo
huauauhuhauhauaauhuauaahu ke criminale ke sei a giordi ahuahuaahuhauhu
CORVO, spero che la testata in faccia con setto nasale rotto l'hai data tu a lui e non viceversa. Ciao
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |