|
Allora direi che anche l'ottica che ti ho indicato può andare più che bene. Io la uso anche per il cervo e come saprai, il cervo è un animale molto schivo e crepuscolare. Non ho mai avuto problemi.
PS: che casino di là!![]()
oggi ho letto su una rivista la recensione su la voere m70 mi ha un sacco colpito e sono passato in armeria per prenderla in mano.....me nè sono innamorato poi quando ho visto il doppio grilletto........
Lo stecher è una cosa che ha sempre attratto anche me...
Hai visto un nuovo? Com'è di prezzo?
Lo stecher è una cosa che ha sempre appassionato anche me...hai visto un nuovo? Com'è di prezzo?
si ho visto un nuovo,me l'avrebbe messa poco meno di 800 eurozzi ma in realtà sono andato solo per togliermi lo sfizio di prenderla in mano dopo aver letto quell'articolo!mi ha sorpreso essere attratto dallo stecher alla tedesca perchè in realtà fin ora avevo pensato sempre al grilletto a doppio scatto!credo che per l'aquisto di questa carabina mi orienterò per un nuovo e un'attica buona usata pure perchè il budget nn è poi cosi' sostanzioso!
Eh a chi lo dici
io non dovrei neanche pensarci a comprare fucili, adesso...però ci sono un sacco di tentazioni sul forum![]()
Marco, non vorrei smorzare qui il tuo entusiasmo ma credo sia doveroso fare una precisazione in merito allo "Stecher" e in particolar modo allo "Stecher tedesco" o bigrillo. Va tenuto conto che esistono due tipi di Stecher: quello appunto tedesco o brigrillo e quello francese. Quest'ultimo consta di un unico grilletto. Per armare lo Stecher il grilletto va spinto in avanti fino a sentire il clic. Lo Stecher a mio personale avviso ha una sua valenza unicamente per tiri di una certa distanza su ungulati fermi, ossia per la caccia in montagna. Da preferire è comunque lo stecher francese a quello tedesco. Perchè? Molto spesso può infatti succedere che volendo armare lo Stecher si vada inavvertitamente a tirare il grilletto anteriore facendo partire il colpo. Per questo motivo lo stecher tedesco sta per essere soppiantato da quello francese oppure da nuovi grilletti privi di stecher ma con scatto molto preciso come da tempo fa la Blaser.
io ho sentito parlare molto bene dell`eckler 30-06....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |