volevo regalarmi un fucile da caccia, che mi consigliate?
ciao da skizzo
|
volevo regalarmi un fucile da caccia, che mi consigliate?
ciao da skizzo
ti consiglio un bel sovrapposto e in particolare il falconet titanium
se hai la possibilità di comprarlo nuovo ricorda che tutti i fucili hanno la stessa funzione , gli automatici di oggi hanno dei sistemi ad inerzia che attutiscono molto il contraccolpo e permettono di utilizzare tre colpi, ad oggi l'unica riflessione che farei se dovessi comprarmi un fucile è la seguente, per me il fucile è come una bella scarpa, ci debbo stare comodo, si mi deve piacere ma soprattutto la debbo sentire mia, voi andreste mai in giro con le scarpe strette?![]()
guarda io trovai lo scorso anno il franchi 712 in offerta a 700€.
Ne presi uno....c'hocacciato ualche mese e dal momento che mi ero trovato benissimo che alòtri miei amici mnn trovavano il fucile, neho presi altri e 2 e li ho rivenduti (ci ho anche guadagnato qualche cosa).
Io mi ci trovo benissimo, ha delle rese eccezionali.è cmq al pari di benelli e beretta, costa molo meno ed è lggerissimo (molto di + del benelli).
C'è anche il fast che costa un pochino di + ma è ancora + leggero (sta sui 2400 grammi).
sta su 1000€.
Io mi ci trovo benissimo.
Se ti caèpita di parlare con armaioli e possessori di tale fucile, vedrai che ti dirano la stessa cosa. ciao
grazie farò delle ricerche a proposito dante, ma del beccaccia della b. che ne dite?
ciao da skizzo
anche il comfort non è male sempre della b. è molto comodo e non molto pesate, il prezzo poi mi sembra buono...
mah......la beretta è sempre un ottimo fucile, forse uno dei migliori al mondo, però io dico che prima di comprarne uno sarebbe meglio girare e vedere anche le altre marche, xchenn è vero che il mercato è molt eterogeeo...anzi
bene o male le armi sono tutte sullo stesso piano a parit di caratteristiche.
cercherò di indagare meglio, intanto sono ben accetti altri consigli
ciao skizzo,secondo me devi scegliere quello che piu' piace a te.
un saluto marco
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |