
Originariamente Scritto da
peuceta
Avevo deciso di non pubblicare più una virgola in questo forum.
La logica più logica e la tecnologia, potrebbero dimostrare l’infondatezza d’alcune affermazioni o, quantomeno, l’inesattezza. Evidentemente, non è il caso di scatenare polemiche inutili.
Purtroppo, da un anno sono seguito a fiuto (o da ‘amici degli amici’…), ovunque vada, di forum in forum, dall’incontenibile santificatore delle sante.tienne; il quale pagherebbe, per potermi convertire od umiliare, azzerare. Comportamento singolare, inspiegabile, di chi ostenta tanta sicurezza di sé, tanta encomiabile fiducia, anzi fede, nei tubi francesi; o no?
Qual è il mio peccato originale? Quello d’aver osato affermare che una sante.tienne o santegiuànne che sia, in quanto provata a ‘soli’ 900 kg/cm², sul mercato dell’usato va pagata meno di un’altra testata a 1200 od oltre. Il link di quell’argomento è ancora reperibile nel bracco, così come la sussuguente, strumentale lapidazione effettuata, senza esclusione d'ogni sorta di 'raffinatezza', dal fondamentalista delle santetienne, di concerto con un suo immenso amico. Il tutto, si noti bene, senza che nessuuuno avvertisse il sacrosanto dovere d’intervenire. Combinazione, identica solfa in un altro showforum. In entrambi i casi, ho chiuso le trasmissioni. In questo forum, ahilui, sfonda una porta dichiaratamente scardinata…!
Attesochè ogni limite ha una pazienza, non è detto che non mi veda costretto a difendermi da tanto spreco d’attenzione. Potrei verificare se le vie del Signore sono davvero infinite.
●Qualche giorno fa s’invocavano lo spirito del forum, il rispetto delle altrui opinioni, si rimproveravano le polemiche inutili. Ebbene, gentilissimi miei interlocutori, per cortesia, ricordiamocene tutti; sempre.