3biglaugh:![]()
|
3biglaugh:![]()
dalle tue parti sono stato invitato nella riserva del principe di torlonia e abbiamo fatto uno splendido carniere di colombi tutte le volte poi sono stato dalle parti di tarquinia a tortore con il mio coinquilino che è viterbese e anche li è stata una giornata profiqua nonche qualche volta sfrutto l'interscambio per venire ad allodole nel viterbese qualche volta qualche lepre per strada l'ho vista!dai non siate cosi' demoralizzati ancora qualche cacciata a animali veri la potete fare....cmq quando vi pare avete un invito in Umbria tutti quanti!![]()
un invito alla riserva di torlonia è cosa rara, poi un conto è il viterbese un conto la zona di civitavecchia e s.marinella, dove si sono portati via pure i sassi!
mah quaceh giornata fortunata ci sta.
devi veder nel corso di 20 anni che caccia si fa qui.
e poi cmq nelle riserve è un discorso a parte.
li il territorio è scelto e preparato e mantenuto per far si che le specie di passo lo prediligano ai posti liberi nn curati,
nella mia riserva ci sno 3 palchi che ammazzano + colombi di tutti gli altri palchi in territorio libero......e sono + di 20.
mi sa che si sta uscendo un po troppo fuori tema![]()
E' vero, la colpa è del breda, interessa poco!
Nulla di preoccupante Alessio, effettivamente si era usciti fuori tema e alla mia richiesta di rientrare nello stesso tema (il fucile oggetto della discussione) Stefano penso abbia voluto fare un poco di ironia sulla Breda (se non fosse così Stefano comunicalo pure).
Dobbiamo solo fare un po più di attenzione a non uscire troppo fuori tema altrimenti chi legge potrebbe non aver chiaro il senso delle nostre osservazioni.
Certo che volevo fare solo un pò di ironia. Mi dispiace avere offeso chi di questo fucile sia innamorato. Ma è vero che in 8 pagine di forum ancora nessuno ci ha detto come va e allora la conversazione si è spostata altrove.
Tutto a posto![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |