Non spaventarti Hunter perchè mi sembra che il Beretta Imperiale costi solo 95.000 Euro!!!!! Una bazzeccola insomma!
|
Non spaventarti Hunter perchè mi sembra che il Beretta Imperiale costi solo 95.000 Euro!!!!! Una bazzeccola insomma!
hanno mercato queste armi fe?
Si amico, specialmente all'estero. Gli americani vanno pazzi per queste armi. Ho degli amici che hanno solo armi di questo tipo, beati loro che se le possono permettere. Sinceramente non potrei comperarle ma questo non mi impedisce di ammirarle e di studiarle e di rallegrarmi del fatto che sono costruite in Italia.![]()
senz' altro il made in italy è uno dei migliori marchi![]()
Un'altro marchio di pregio è Renato Gamba. I fucili di questa fabbrica di armi hanno contribuito agli ori olimpici nelle varie categorie di tiro al volo. Le armi sono veramente di gran classe e purtroppo molto costosi, sono incise da grandi maestri italiani e la tecnologia di produzione all'avanguardia. Ogni arma è poi finita a mano una per una! Se riesco vi metto qui un bellissino Express per caccia grossa.![]()
che ricami.....
L'incisione in oro a 24 carati che vedete sull'express raffigura una scena di caccia al bufalo Cafro o bufalo del Capo. Nbogo (bufalo) sta caricando un uomo, forse un cacciatore ma sembrerebbe più un portatore al seguito, e dietro si vede un altro cacciatore che sta puntando il bufalo alla spina dorsale subito dietro il collo. Quando il bufalo alza la testa come raffigurato, la situazione è già critica se non tragica. Il bufalo difficilmente in questa situazione può essere abbattuto subito e se ferito diventa una autentica macchina di vendetta e per di più piuttosto intelligente.
La persona attaccata in un caso come questo non riesce a cavarsela e ad ogni modo l'animale ferito si imbosca per poi aggirare il nemico ed attaccarlo all'improvviso. E' poi compito del PH fare il "lavoro sporco" cioè seguire ed abbattere l'animale prima che questo possa succedere.
Un altro fucile per caccia grossa è questo bellissimo Express a canne giustapposte che penso possa costare una fortuna.
direi che si presenta bene...
ma al prezzo è compresa anche la ragazza??
Leggo spesso di fucili da caccia che non sono prorpio alla portata di tutte le tasche. Qauali sono i fucili più costosi? Quali le caratteristiche che fanno lievitare il prezzo e portarlo a queste cifre?![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |