|
..questo e' mio cugino Mariuccio e siamo molto legati!!!!
home_made_bazooka2[1].jpg
Bello quel tubo per irrigazione tutto nero che regge in mano, però ora cerchiamo di rientrare in tema
La sabatti è una di quelle aziende molto serie, l'anno scorso stavo per prenderlo anch'io, proprio lo stesso fucile e calibro, e parlando con un tecnico della sabatti mi disse che potevo avere anche la canna gigliata per l'uso di cartucce steel e strozzatori specifici per l'acciaio (17-4-ph inox steel) con un sovrapprezzo irrisorio di €14,30.
Rimasi molto colpito, dalla serietà, inoltre concoscevo già la bontà delle loro canne, non l'ho piu preso, solo perchè avevo già 2 fucili in cal. 20 (un marocchi A20 limited edition con 2 canne, e uno zoli monogrillo canne 71 *** e*), ma non è detta ancora l'ultima parola.
ciao
è un bel fucile, qualche amico ha dei sovrapposti cal 12 della sabatti e si sono trovati bene
...io vi consiglio il nuvo Sabatti Alpen Eagle e' veramente molto bello e i Sabatti sono fucili di ottima qualita'..in particolar modo le canne...
ALPEN_EAGLE_big[1].jpg
dovrebbe costare intorno ai 1800 euro...io lo vorrei 68 ****/** fisse, monogrillo, senza estrattori, purtroppo non sono riuscito a trovare il punto vendita piu' vicino, ho chiesto al mio armiere, ma quello non sa' nemmeno che ha mangiato a mezzogiorno e ha meno fucili di me.....
se qualcuno puo' darmi maggiori notizie vi sarei grato.
io ho mandato meno di un mese fà in azienda per conoscere il rivenditore più vicino a me una mail....ma ancora nn mi hanno risposto!
Ma avete utilizzato il modulo che hanno per i contatti oppure avete scritto proprio una mail? mi sembra strano che non vi abbiamo risposto, comunque ci ho provato anch'io vediamo se mi rispondono.
io proprio una mail all'indirizzo info@sabatti.....ecc ecc
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |