|
Sta mattina sono passato in armeria; erano appena arrivati dei nuovi fuciletti a pompa di fabbricazione Turca, credo...si chiamano Optima, sono piuttosto militareggianti, ma non sono male e costano poco (attorno ai 250 euro) e mi diceva che vanno benino, anche se sono abbastanza spartani come aspetto...li conoscete?
guarda girovagando ieri sera in rete per cercare il fantomatico AGM mi sono imbattuto anche in questi...
che dire? belli non son belli....e a leggere un po qua un po la non sembrano nemmeno tanto buoni
Non lo so, non ho cercato molto, adesso cerco di leggere qualche commento...sinceramente la fabbricazione turca non credo che sia delle migliori, anche se un fucile a pompa credo che difetti difficilmente.
Più che altro pensavo: più che comprare un fucile a pompa di scarsa qualità per 300 euro, magari è meglio che mi prenda una Glock nuova per 450...no?
aaaaaaahhhh eresia....se ti sente mio padre che vuoi comprare una glock mi toglie la connessione ad internet
le odia le glock perchè dice che anche solo ad impugnarle non si tengon bene...lui adora le sauer...io non mi pronuncio perchè ne so poco...ma se per difesa abitativa forse è piu efficace un revolver visto che non inceppa ed è piu istintivo.
Mah guarda, la glock è effettivamente strana da tener in mano, ma dipende dalla versione: sono generalmente leggere sull'impugnatura, mentre la canna è bella robusta e pesante, quindi tende un pò a essere sbilanciata verso il basso, ma credo che basti un pò di abitudine per risolvere il problema...
Quando voglio avere il piacere di impugnare un'arma prendo la mia Colt 45 o la Smith & Wesson 44 Magnum con canna da 3". Quando devo affidare la pellaccia ad un'arma Glock 10 mm Auto. Brutta, degenere, plasticona .........chi più ne ha più ne metta , ma affidabilissima.
Sei un'armeria!
Comunque, immagino che molti abbiano una carabina cal.22 nella fuciliera...che ne pensate come arma da difesa?
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |