Allora com'è andato questo nuovo bernardelli?
|
Allora com'è andato questo nuovo bernardelli?
mi piacerebbe vedere anche una foto del tuo ....
amici scusatemi avevo perso di vista il mio post, vi rspondo subito: il nuovo schiopo và che è una bellezza, come avevo intuito è molto managgevole, bilanciato e relativamente leggero, io sparo prevalentemente cariche 31, 32 gr. e il fucile risponde molto bene nella ricarica purtroppo ho fatto poco carniere poichè la mia caccia è pravalentemente a tordi e ne ho incontrati veramente pochi però quei pochi centri mi sono sembrati di buona fattura, come dicevo in un altro post io non sono un gran coglione (nel senso di colui che coglie il bersaglio) e mi ritengo soddisfatto. per le foto un pò di pazienza.
Com'è andato poi il semiautomatico? Sono propenso a comprarmi il marocchi anche se però un minimo dubbio sul bernardelli ce l'ho...
sinceramente pur caldeggiando il bernardelli che ho provato... il marocchi è un'ottima arma!io sono fissato con il recupero di gas quindi anche nel caso del marocchi opterei per questo sistema di riarmo!se posso permettermi di darti un consiglio vai in armeria...fatteli tirare fuori entrambi e prova ad imbracciare mentre chiudi gli occhi cercando di mirare un punto....poi ancora a fucile puntato apri gli occhi e vedi con quale sei più in mira....quello è il tuo fucile!
P.S.sui fucili fai sempre di testa tua e nn fidarti delle mille voci che senti(a patto che i 2 fucili siano validi entrambi come in questo caso) perchè ad ognuno fanno un'effetto differente...
dopo un bel pò di tempo, come promesso ecco le foto, ho aggiunto anche il mio vecchio beretta A302, vecchio ma ancora valido.
Carino il nuovo, lo hai provato per vedere se ci prendevi come col vecchio sputafuoco![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |