Ho appena comprato un beretta a303 a 300 euro.
sapete dirmi se ho fatto un buon aquisto o solo una gaf. ha la canna 71** e diciamo che andrò alla migratoria. Ma posso fare anche altri tipi di caccia? e se sapete pregi e difetti grazie tante.
|
Ho appena comprato un beretta a303 a 300 euro.
sapete dirmi se ho fatto un buon aquisto o solo una gaf. ha la canna 71** e diciamo che andrò alla migratoria. Ma posso fare anche altri tipi di caccia? e se sapete pregi e difetti grazie tante.
Il prezzo è buono anche se va visto in che condizioni è il fucile.
Io preferisco usare canne da 65,comunque per la migratoria la 71 va bene.
Penso che con questa canna potrai trovarti male se vai a beccacce in boschi folti.
puoi postarci un paio di foto?
al mmento no ne fro un paio domani pomeriggio
per il 303 per trovarmi bene alle beccacce che canna posso reperire?
per sapere se non hai peso una gaf invece di un fucile dovremmo sapere le condizioni dei legni e dei ferri comprese valvola di recupero gas e pistone
per quanto riguarda la canna, io per il momento ti direi di iniziare a sparare sui selvatici poi vedi come ti trovi e se è il caso di reperire una canna da 65 magari con strozzatori intercambiabili.
tieni presente che io ho iniziato a sparare con un fucile benelli 121 con canna 71 ** e ti devo dire che mi ci trovavo benissimo anche nei tiri a corto, non è che ci siano grosse differenze tra una canna da 65 ed una da 71 nel brandeggio dell'arma.
un consiglio, prima di tutto devi imparare a sparare bene senza lasciarti influenzare da tutte le fisse che assillano noi cacciatori, una volta che avrai imparato vedrai che non ci farai più caso a tutti questi piccoli particolari e potrai ragionare con la tua testa per le tue necessità
le condizioni sono abbastanza buone sia dei legni e dei ferri. comuque domani vedro di mettere un paio di foto.
La canna che hai è a strozzatura fissa? se si a quante stelle? non conosco questo fucile, ma chi lo ha ne ha sempre parlato bene, chi se lo è tolto spesso lo ha rimpianto, per il fitto del bosco forse sarà un poco più lento nel brandeggio, però sono da provare le dispersanti, probabilmente risolvi il problema.
chiunque possieda o ha posseduto dal 300 al 304 non fà che dire che è ineguaiabile...quindi ottimo acquisto!per quanto riguarda le canne bisogna vedere la tua mole perchè se sei un cristone non hai problemi a muovere agevolmente un fucile con canna da 71 in nessuna situazione....e poi 6 cm cambiano davvero poco!ti dovresti però informare di che strozzatori monta perchè in quel caso qualche differenza c'è!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |