Perbacco davide, hai cacciato in Corsica ai tordi, dimmi come hai fatto, evidentemente hai un buon appoggio sul posto.
|
Perbacco davide, hai cacciato in Corsica ai tordi, dimmi come hai fatto, evidentemente hai un buon appoggio sul posto.
Esattamente come dici te, dopo anni di ferie estive a pescare a surf ho avuto la fortuna di alloggiare in una casetta guarda caso dove il padrone era il capocaccia del paese..Da li per 15 anni, quasi consecutivi, a Febbraio mi facevo nove gg di caccia, questi erano i gg per lo straniero...e non ti dico le emozioni..!!..Posti incantevoli all'interno,con giornate da avvistare migliaia di tordi......unica difficolta' il recupero che loro svolgevano con cani egregi..e sicuramente il prestigio di una caccia fai da te...i tordi te li dovevi sudare eccome...!!!..ciao Davide....
Beato te!!!!!!!
deve essere molto bello,io ci andavo in vacanza per andare in sardegna pasasvo di li e stvo qualche giorno.
bellissimi posti tenuti anche a regola d'arte dagli abitanti del posto.
E com'è davide che hai abbandonato questo paradiso? Ragazzi, ho appena venduto il benelli s90, ora non devo far altro che andare a comprare il fabarm, ma dove? dove mi faranno più sconto!
Purtroppo ho abbandonato per motivi di famiglia...!!..Mi accontento di fare qualche sortita nel Senese a colombaccio dal palco e a tordi in Puglia...!!..
Scusa se ti riempo di domande, ma siccome anche io sono interessato dalla opzione tordi in puglia, proposta da tante piccole agenzie, dimmi, com'è la situazione la ? Ci si diverte?
stefano mali: questa settimana no xche è finita e xche il mio armiere è in ferie.
io cmq pr fare il fabarm ho girato un pò, alla fine quello che mi ha trattato meglio come prezzo e assistenza è l'armeria bruni di viterbo.
se vuoi per la settimana prossima organizziamo e ti accompagno.
ti ho mandato una mail con il mio numero di tel.
mandami il tuo per mail, appure chiamami.
ciao
dante.
Ciao Stefano nessun disturbo,sarebbe forse piu' giusto che ti rispondessi in privato,ma penso che queste notizie siano di interesse anche ai frequentatori di questo bellissimo forum...Prima di tutto sarebbe meglio avere una persona del posto che abbia contatti con l'A.T.C. Pugliese,io vado in pr di Lecce,la domanda per avere le giornate sarebbe meglio farla almeno due mesi prima,loro chiedono anche via fax i vari documenti(licenza,ass,versamenti,anche la fotocopia del'intestazione del tesserino venatorio..poi infine un versamento su un c/c postale, io per 3 gg di caccia ho speso 31 euro...l'anno scorso...dirti se ci si diverte..?? bhe ..!! sai dipende da tante cose..l'importante e' praticare una forma di caccia diversa,in luoghi estremamente accattivanti...e infine trascorrere le giornate con amici,amici veri,quelli Pugliesi lo sono...ciao Davide..
Giustissimo Davide! Comunque te l'avevo chiesto xchè mi hanno segnalato una agenzia che promette tordi con la pala in puglia, ma mi sa di sola! Dante, la tua mail non c'è se no ti avevo già chiamato. il mio cell. l'avevo scritto ma l'hanno cancellato! Mandami un'altra mail diretta al mio indirizzo. Ce l'hai? Lo posso scrivere qui?
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |