|
l consco, le fanno anche rosso sono quelle che vanno a bagnato (come dico no a perugia).
io nn sono per usare cartucce senza contenitore, e quidni resto dell'opinione che la miglior cartuccia per me almeno resta la super tordo che fa sempre gentili a marsciano (pg).
cmq che dire so che parecchi le usano io nn mi ci sono mai trovato benissimo, ma da quello che leggo per te è tutto il contrario.
Avevo un pacco di mini nestor regalate da un amico,e devo dire che secondo me è una buona cartuccia,non so però il prezzo
Dalle mie parti non se ne trovano
nn è eccessivamente costosa. mi pare stia sui 5 € il pacco
nn ricordo bene ma l'ultima volta mi sembra di averle pagate intorno ai 40 cent a cartuccia la busta da 100 quindi ci siamo con l'indicazione data da Dante
l'ultima volta le ho comprate a settembre magari mi sbaglio!cmq a giorni devo passare in armeria vi faccio sapere con precisione!
torno ora dall'armeria di fiducia 50 pz 12![]()
Amici a proposito di cartucce, io da pischello usavo una cartuccia che non ho più trovato era la "2g70" piombo 10 - 32g mi sembra della baschieri e pellagri di colore verde militare, a tordi mi hanno dato molta soddisfazione poi non le ho più trovate credo perchè sono andate fuori produzione. al momento uso anigrina lamellare di un armiere di frascati, sipe , s4 sempre piombo 10/11 32/34 gr di prima allo spollo sempre la free shot della cheddite piombo 12 33g oppure una GP 10/11. 32g. tutte queste le uso a tordi, allodole beccacce e colombacci raccolti anche con cartuccete piombo 11, raramente metto in terza un 7 mezzo/8
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |